Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
the god
ehi, ma quello sulla destra è un rotolo di coppa. non c'erano limiti di peso nelle sf?
-
io ,le ho prese due coppie ir sulla baya.. non sono facilissime da trovare e molte volte quelle che si trovano sono fregature....
-
Quote:
charly driver
ehi, ma quello sulla destra è un rotolo di coppa. non c'erano limiti di peso nelle sf?
propriamente no , se riesci a completare l'addestramento anche come "rotolo di coppa" (e la definizione mi sta un po sul cazzo perchè si tratta sempre e comunque di persone che per essere li si son fatte un culo a paiolo e meriterebbero ugualmente un po di rispetto) se hai i requisiti fisici , mentali e morali poco importa.
-
Quote:
kadmillos
propriamente no , se riesci a completare l'addestramento anche come "rotolo di coppa" (e la definizione mi sta un po sul cazzo perchè si tratta sempre e comunque di persone che per essere li si son fatte un culo a paiolo e meriterebbero ugualmente un po di rispetto) se hai i requisiti fisici , mentali e morali poco importa.
anche perché poi si vedono tanti operatori alti 2 metri grossi e cattivi che il peso lo fanno anche senza ciccia
-
Quote:
kadmillos
(e la definizione mi sta un po sul cazzo perchè si tratta sempre e comunque di persone che per essere li si son fatte un culo a paiolo e meriterebbero ugualmente un po di rispetto)
se a qualcuno dico che è un pezzo di materia fecale non si dovrebbe offendere perchè non l'ho chiamato stro**o?
-
Quote:
charly driver
se a qualcuno dico che è un pezzo di materia fecale non si dovrebbe offendere perchè non l'ho chiamato stro**o?
mi devo essere perso qualche passaggio ma poco importa , spero che tu abbia colto il senso delle mie parole, questo è un fan club, dove si parla e si discute di sf e sof , si parte quindi dal presupposto che queste persone siano considerate speciali e quindi (a me) potrebbe star sulle palle la mancanza di rispetto nei confronti di uno di questi.
-
sarà anche speciale,superpreparato e super cazzuto,ma la trippa gli rimane.
non mi pare però che abbia messo in discussione le abilità dell'operatore in questione...
p.s.tra l'altro pure io pensavo che ci fossero delle restrizioni per il peso.
-
-
...stupenda foto...
lo pensavo più "articolato" come setup,spesso si vedono 1st e 2nd line stracariche di materiale.
p.s.avete notato le side sapi pouches attaccate al paca?
-
Quote:
anelkiller
...stupenda foto...
lo pensavo più "articolato" come setup,spesso si vedono 1st e 2nd line stracariche di materiale.
p.s.avete notato le side sapi pouches attaccate al paca?
si intravede anche sa sagoma di sapi frontale e sicuramente avrà anche quella posteriore
per il tipo e la quantità di materiale di roba che si portano dietro
credo che dipenda molto da cosa devo fare