va bhe dai poi piu tardi le faccio pure io ste foto anche se in casa :d
Visualizzazione stampabile
va bhe dai poi piu tardi le faccio pure io ste foto anche se in casa :d
che duri che sono i soldati russi_! beh le lipo non sono poi così un disastro! io uso una 7,4 e a parte un investimento iniziale di 2 batterie (x garantirmi continuità nelle 24h) e caricabatterie serio x il resto tutto ok! non sono una mina vagante cmq io le uso nel paramano e mai un problema (ovviamente è d'obbligo un bel fusibile)
mr...Quote:
Originariamente inviata da mrklimkin
f a v o l o s o
il solo punto debole? la cinghia a 3 punti...ma son dettagli :wink2:
il tarzan ti sta a meraviglia...ihih :giggle:
no lo so che la cinghia fa schifo... la uso solo per 3 motivi....
1) la cinta da ak della classic army mi si e' frantumata in mille pezzi.... via il gancetto, via la fibbia, via la cucitura, era rimasto solo l'anello che ho sapientemente riusato per riparare questo ak, percio' ero sprovvisto e dovro' ricomprarla!
2) e' cmq un dono di un caro amico ed e' originale dell'esercito tedesco, molto piu' resistente
3) e' stata in kosovo ed e' tornata sana e salva! meritava di finire su un ak!
cmq si il tattico sta benissimo e la pancerina per far sudare e' ottima in inverno.
ovviamente d'estate tornero' ad indossare il chicom!
ottimo mr, degne motivazioni, ripeto é un dettaglio, ma oltre a questo la cinchia é persino blasonata, che vuoi di più?
ribadisco il fantastico, il basco poi nn ne parliamo! meraviglia delle meraviglie!
ultimamente mi sto dando un po' troppo al setup francese, ma solo perché parte dei "compagni" é stato impegnato in gare ecc, però appena ritorneranno i membri della pattuglia medved sarò di nuovo russo al 100% e con un nuovo setup :wink2:
cmq mi eero preparato la risposta! rompiscatole come soo sui magnum e gli occhiali meritavo che qualcuno dicesse qualcosa sulla cinghia!!!!
ammetto anche che il basco non e' mio.... lo sto cercando della mia misura ma non lo trovo :( io sto facendo pressioni per la partizan ma non vedo troppo propizi gli altri a questo aquisto....
beh speriamo bene.
alla fine anche per la schiena... porto uno zainetto tattico generico pagato 15 euro.... sto periodo e' sempre piu' nero per il softair....
ma su su! torneranno i bei tempi e riusciremo tutti noi russofili a fare una giornata insieme!
come promesso...
nao dei long tail rangers con il suo poderoso slr105 para version!
https://img136.imageshack.us/img136/...gine062wd7.jpg
sullo sfondo, von dell' a.r.co
ancora nao questa volta insieme a murphy
https://img139.imageshack.us/img139/5912/img5438rn2.jpg
grande giornata quella ency!
e' sempre bello trovarsi di fronte ad una ventina di individui in acu che aspettano solo di farsi vomitare addosso tutto quello che riesci a trasportare... :2gunfire:
dentro al forte ho seccato tutti e 8 i car del pioneer e sono stato costretto a ricaricare... mai successo!!! :dance:
metto una foto mia che mostra come sfondo il panorama dello splendido campo dei black sheep che ha ospitato noi long tail e gli a.r.co
https://www.longtailrangers.com/ltr/...lbum/a_334.jpg
ps
a tutti gli akappisti che giocano in urban poco illuminati consiglio fortemente le tacche unicorn fluorescenti...tutta un'altra storia 8)
molto bella l'ultima foto nao
anche te le hai viste su gunner quelle tacche di mira notturne nao???
se ce l'hai ci metti due foto in penombra(anche dentro casa va bene) dove si vedono una allineate e una non in parallasse??
per favor,fallo per un akappista tuo amico...
ma i caricatori erano monofilari spero :twisted: