Ciao ragazzi, una info veloce: su una slitta montata sopra il maniglione di un m4a1, ci stanno dot eotech+magnifier abbattibile?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, una info veloce: su una slitta montata sopra il maniglione di un m4a1, ci stanno dot eotech+magnifier abbattibile?
Immaginavo. Era perche avrei voluto tener il delta di mira che mi piace tanto. A sto punto uso la slitta completa e levo il delta montando un silenziatore.
Grazie
e invece l'accoppiata acog + magnifier è fattibile? (non sulla slitta, intendo come accoppiata). mi piace l'acog, ma mi da l'idea di dover avvicinarsi molto con l'occhio al reticolo rispetto ad un eotech mi sbaglio? praticamente ho la sensazione che perderei i vantaggi di rapidità di un eotec, senza avere i vantaggi di ingrandimento di un'ottica
Se l'Eotech è un XPS2 ci stà sicuramente (EDIT: a seconda del magnifier scelto e relativa slitta di montaggio), basta montarlo in posizione molto avanzata. Per altri modelli dipende se hai astine paramano anteriori o cos'altro, bisognerebbe provare. Al massimo puoi mettere dei rialzi da slitta e far sporgere la parte anteriore dell'Eotech (se fosse un modello più lungo del XPS2 si intende), ma esteticamente credo farebbe abbastanza schifo.
------ Post aggiornato ------
ma una replica Aimpoint + magnifier no?
grazie. ho le astine paramano, quindi credo di starci al pelo. la replica aimpoint in che cosa differisce dall'acog a parte l'estetica?
------ Post aggiornato ------
https://home.comcast.net/~utspoolup/M4gery1.JPG
...ma soprattutto perchè esistono agganci dedicati rialzati e con il punto di fissaggio molto arretrato. Ciò ti consentirebbe di montare l'Aimpoint al limite anteriore della slitta da M4, e subito dietro, comodo comodo, il magnifier.
Una roba simile:
Allegato 177856
Ok, capito. Comunque anche quando parlo di acog intendo un reddot acog style, non l'ottica :)