Visualizzazione stampabile
-
Se vuoi usare le 11.1V devi fare un lavoro di sistemazione del GB per lo meno buono con spessoramento ottimo (i motori JG sono un poco più veloce dei DBoy e dei Cyma da quel che si dice): personalmente rimarrei sulle 7.4V mentre per la marca ti consiglio quelle di Hobbykings che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo
Ahab
-
grazie mille seguirò i tuoi consigli!
-
salve, dovrei comprare una lipo per il mio ak 47 della src. il mio quesito non riguarda le caratteristiche della batteria, ma alle dimensioni della stessa perchè la mia asg ha il calcio pieghievole e il vano batteria è quello all'interno della culatta. sapreste dirmi se le misure della mia lipo sono adatte al vano batteria? eccole
lunghezza: 168 mm
larghezza:12 mm
altezza:18 mm
-
Le FireFox da 7.4V 1200mAh ci stanno: le trovi su rsov.com se vuoi vederle
Ahab
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Le FireFox da 7.4V 1200mAh ci stanno: le trovi su rsov.com se vuoi vederle
Ahab
la batteria sarebbe questa: Allegato 175827
-
No è quella che ho indicato io ma dovrebbe andar bene anche quella: ricorda che per esperienza le misure indicate sui siit sono sottostimate e devi aggiungere 1 o 2 mm per dimensione
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
No è quella che ho indicato io ma dovrebbe andar bene anche quella: ricorda che per esperienza le misure indicate sui siit sono sottostimate e devi aggiungere 1 o 2 mm per dimensione
Ahab
ok grazie. beh facendo due misure, in lunghezza mi entra pienamente, in altezza e in larghezza anche dovrei farcela. volevo solo una conferma se qualcuno ne aveva una simile. grazie
-
Scusate,sto cercando disperatamente qualche shop online (italiano possibilmente) che abbia Draguno svd A&K e la slitta adatta per l'ottica disponibili!!
SE potete datemi una mano
-
1 allegato(i)
ragazzi com'è l'ottica m145 3,4x della king arms
questa
Allegato 176276
-
ciao faccio un'altra domanda.... ho trovato on line un gear box completo per le lipo 11.1... solo non sò se posso dire marca e modello... diciamo che è difficile tradurre la descrizione del gear box, il sito è americano...
ps per ahab a roma si dice: sò entrato in fissa... ti chiedo scusa ma ogni giorno ho mille domande!