Il G36 della GB/JJ è una delle repliche LC fatte meglio in assoluto
Ahab
Visualizzazione stampabile
Il G36 della GB/JJ è una delle repliche LC fatte meglio in assoluto
Ahab
Grazie! Mi scuso per i link, cmq la scelta era tra ak47n, m733, m4a1 e g36k, con propensione agli ultimi 2. Mi riservo di decidere fucili alla mano. Mi chiedevo se come meccanica sono alla pari e se i lavori per iniziare (molla e spessoramento) sono sufficenti. Ci sOno contrOindicazioni per le armi lunghe?
Grazie ancora
Tra i marui SRE,il Bolt M4a1 e le ASG che montano il kit Tremors chi ha il maggior rinculo?
Inoltre,a livello di meccanica la Ares come è messa? In particolare mi interesserebbe l'L85 AFV,ma l'unica recensione che c'è sul forum non dice molto ed è abbastanza datata...
ragazzi mi serve un aiutino.
Ho un Sr16 Marui al quale ho fatto la modifica ai gusci per montare il tubo portabatterie e calci telescopici.
Siccome sto progettando di renderlo una replica dei fucili usati dai Seals volevo sapere se vanno bene questi pezzi che ho in mente di montare:
calcio crane
aimpoint M2 con anello rialzato (no cantilever)
delta di mira anteriore classico (quindi lascio l'originale)
tacca di mira posteriore (accetto consigli in quanto la mia originale KAC si è spaccata dopo una caduta a faccia in giù in un torneo XD)
torcia surefire replica con remoto applicato alla grip KAC
ris originale (da quello che ho capito i ris compatibili con i marui sono pochi, giusto?)
la canna (esterna) originale, quindi con la prolunga.
che peq dovrei montare? 14, 15 o 16?
Questo per quanto riguarda gli esterni.
Internamente ho già effettuato delle modifiche senza toccare il GB però, perché mi hanno detto che un marui non và modificato finchè non si rompe.
Quindi ho cambiato l'hopup e molla. Ora vorrei cambiare la canna interna per avere una precisione maggiore, è una modifica che consigliate?
Purtroppo molti mi dicono che non vale la pena spendere soldi per modificare un Marui perché alla fine resta sempre quello che è...ma è stato il mio primo fucile e mi da sempre soddisfazione per come spara e non voglio né abbandonarlo né venderlo...
Grazie in anticipo per gli eventuali consigli.
Non vale la pena modificare un marui perché, se non si cercano rof elevati, ha già prestazioni elevate in precisione ed affidabilità ^^
Per le altre domande lascio ai più esperti di colt ma ad occhi prenderei un KingArms od altra marca più simile possibile a quel che cerchi e farei i ritocchi: ad occhio spenderesti la stessa cifra
Ahab
grazie mille. Oggi ho avuto modo di imbracciare i tre modelli, e confermo la preferenza dell'm4a1. Ma mi è stato sottoposto un g&g cm16 abs non blowblack a 120 euro piu batterie e caricabatterie. Ci sto pensando, e se mi dici che non c'é da far modifiche iniziali e vale la pena spendere quelle 50/60 euro in piu in totale per il g&g come affidabilita, prendo quest'ultimo. Nel caso, che batteria mi consigli? Grazie per la pazienza
Considera che l'aimpoint già ce l'ho...dovrei solo prendere un calcio Crane, una tacca di mira posteriore e un An-peq. Credo che spenderei sicuramente meno che comprare una ASG nuova. La canna la metterei per pignoleria, ma ora come ora spara veramente bene e non sono un fan dei rof molto elevati.
Chiedo quì perché non sapevo se era un thread da fan club Colt o da fun club sof americane..
Grazie per la risposta comunque!
Il G&G ha ottimi feed ed è pronto così se non cerchi il full metal: devi solo prendere batteria e caricabatterie decente se già non le hai
Se devi prendere solo quelle due cose ok ^^
Per le domande questo è il luogo giusto ;) solo che io aborro ogni genere di Colt! :-P
Ahab
E sia! Grazie mille. Come batteria che mi consigli? Ripeto, game da mezza giornata o giu di li, niente 24h.