Visualizzazione stampabile
-
aveva la bdu diversa lei però :d
-
paolone il setup e' bello .. ma la faccia da russo tu proprio nun ce l'hai :omaggio:
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebus
grande rebus! many thanks!:right:
-
Quote:
teocrazia
aveva la bdu diversa lei però :d
??? ma no, è la desert 3color, come la nostra... :ops:il vest è diverso.
-
-
Quote:
apefalco
ronin ma non è un po grossa quell ottica per le asg??? quanto l hai pagata, perchè è bellissima!!!!!!!:allah:
no non è troppo grossa, è la replica del leupold m1 3.5-10x40 con reticolo illuminato, la trovi nei negozi di s.marino.
-
Quote:
louen
ma che è?? vi allenate davanti una chiesa???
piu fashion di gara??? impossibile..........assolutamente lui le mangia le piadine, non le indossa come fai tu al posto del tattico....:-d stò scherzando quel mini tattico è veramente striminzito...fa sembrare grosso persino uno come te!!!
bella foto!!!:doublekiss:tranne quello con il soprabito bianco sullo sfondo..vi ha rovinato!!
-
-
la ragazza e la tipa che la da al carabiniere italiano nel film con raul bova....
-
kam non giochiamo in una chiesa ma in un paesino abbandonato chiamato borgo schiro! e quello con il sopraabito era per la scenografia di un combat :d
cmq il minitattico dovresti provarlo anche tu magari con una io della bw ... son sicuro tirerai fuori qualcosa di piu fashion del mio !!
-
no decisamente troppo piccolo, per i miei gusti, non nego che sia comodo, ma preferisco il battle lab low vis!
-
Quote:
kamchaaka
ma che è?? vi allenate davanti una chiesa???
piu fashion di gara??? impossibile..........assolutamente lui le mangia le piadine, non le indossa come fai tu al posto del tattico....:-d stò scherzando quel mini tattico è veramente striminzito...fa sembrare grosso persino uno come te!!!
bella foto!!!:doublekiss:tranne quello con il soprabito bianco sullo sfondo..vi ha rovinato!!
ah ah ah ah ah ah ah :-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
-
bella luen, finalmente vedo indossato quel cosetto :d io lo abbasserei un po', ma vabé... me gusta, bel setup.. se avessi avuto pants in tan avremmo potuto fare coppia :asd:
-
Quote:
ding
bella luen, finalmente vedo indossato quel cosetto :d io lo abbasserei un po', ma vabé... me gusta, bel setup.. se avessi avuto pants in tan avremmo potuto fare coppia :asd:
ti svelo un segreto ... il pile non e' in cb .. ma in od!!! nelle foto per qualche strana ragione viene sempre di quel colore ehehehehe
-
Quote:
alien
??? ma no, è la desert 3color, come la nostra... :ops:il vest è diverso.
dalla foto sembra che le linee marroni siano + chiare:allah:
-
Quote:
louen
ma il tipo col camice è un'infermiere del repartino??
scherzo, bella foto!
-
Quote:
ronin
no non è troppo grossa, è la replica del leupold m1 3.5-10x40 con reticolo illuminato, la trovi nei negozi di s.marino.
grazie ronin per la tua risp... pensavo fosse di piu di 10x ... bellissima comunque!! complimenti
-
Quote:
teocrazia
dalla foto sembra che le linee marroni siano + chiare:allah:
sarà che la bdu della biondina sia piu usata.. e quella del nostro amico alien e compagni sia piu nuova...
-
ot grande come una casa, ma non resisto
è da un pò che lo penso ma adesso ne son certo
grigio è in realtà il tronista attuale di uomini e donne
:-d:-d
https://farm3.static.flickr.com/2237...73e3f81f8c.jpg
-
muahahahah.
belle foto raga.
il gruppo di roma sempre continua a 'stupirmi' anzi quasi non piu.
a proposito di cinema serie tv etc. c' qualcuno che ha fatto la controfigura del 'sergente strillo' per la serie americana 'over there'? un paio di voi ci assomigliano.
la fleece che hai su louen non e' per fare il figo, ma proprio perche e' un od ha quel colore particolare l' olive drab e tutti i colori che usano i militari anche se sono di un unico colore, (tan kakhi e altri minchia di colori unici) sono fatti a posta a volte anche con materiali particolari in modo da renderli cangianti agli occhi umani e a mezzi come le telecamere etc.
perle di saggezza.
(certo se vogliamo vederla in modo semplice, molto piu semplice e solo la macchina fotografica che lo fa apparire cosi e che andrebbe risettata oltre che il tuo programma che salva le foto...a volte basta salvare una foto con un programma e con certi settaggi per modificarne contrasto e robe varie...e poi possono essere anche tutte cose relative queste...scommetto che tra chi vede le foto c'e' qualcuno che le vede in modo diverso e riesce a cogliere i colori perche ha diversi settaggi dello schermo della video card e etc etc).
tutto e' ****** relativo...
-
oh, chi si rilegge! che fine avevi fatto bronco?
-
scusate na cosa...ma che fate in addestramento?tirate alle sagome?:d
-
Quote:
johncarl
aaaaarghhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
cpt. steele
asg russe, asg ammmerricane, tutte made taiwan :lol:
se hai altre foto di mike, paolo, postale ;)
... socom (grazie dell'ospitalità!)
https://i48.photobucket.com/albums/f...s/dsc_0223.jpg
https://i48.photobucket.com/albums/f...s/dsc_0257.jpg
https://i48.photobucket.com/albums/f...s/dsc_0255.jpg
-
sono in missione fuori dall hq, per quello non scrivo ma qui e' area foto. e non e' avro' tante da postare per molto oltre a quelle delle fichette che ci sono qui.
e poi a me quelle internazionali attizzano particolarmente.
what about the last pics posteb by grigio: parlo dell'ultima foto quelle dei socom che tanto mi piacciono e non sto scherzando (sono un club "us forces fan" diciamo, come lo sono anche io), dicevo...la prima foto di quelle con quel viso cosi triste potrebbe andare per la campagna pow mia...lo sguardo verso terra...cmon un po di allegria, giochiamo mica facciamo la guerra noi! ;)
ciao see u.
m.
-
anche io avevo notato la somiglianza di grigio col tronista :asd:
ma sinceramente avevo paura che se glielo avessi fatto notare avrebbe potuto commettere un teocrazicidio :look:
-
Quote:
teocrazia
anche io avevo notato la somiglianza di grigio col tronista :asd:
ma sinceramente avevo paura che se glielo avessi fatto notare avrebbe potuto commettere un teocrazicidio :look:
ma no! è il tronista che assomiglia a grigio
-
sarà che grigio assomiglia a quel tronista...ma l'urlo di dolore era perchè ti avevamo beccato o perchè avevi perso l'occasione di essere al posto del tipo e di spupazzarti tutte quelle gnocche?...sarà ma se ero al posto di un tronista io me le spupazzavo tutte...dalla prima all'ultima:doublekiss::glu::-d
-
Quote:
luvz
sarà che grigio assomiglia a quel tronista...ma l'urlo di dolore era perchè ti avevamo beccato o perchè avevi perso l'occasione di essere al posto del tipo e di spupazzarti tutte quelle gnocche?...sarà ma se ero al posto di un tronista io me le spupazzavo tutte...dalla prima all'ultima:doublekiss::glu::-d
puo darsi che dietro le quinte se le spupazzi tutte!!
-
Quote:
luvz
... finchè mi dicevano di somigliare a ravanelli ... vabbè;
poi, anche a casini ... la pensiamo diversamente ma, va bene anche questa.
poi, è arrivato l'australiano con il cane lupo: ho chiesto ad olmo (il meticcio di mia sorella) di organizzarsi ...
... ma il tronista, ... il tronista no, vi prego!
ciao da grigio
-
Quote:
grigio
poi, è arrivato l'australiano con il cane lupo: ho chiesto ad olmo (il meticcio di mia sorella) di organizzarsi ...
ciao da grigio
beh effettivamente il tronista non è proprio la persona cui si possa ambire assomigliare, però almeno è un bell' omo e sta pieno di guagliuncelle, quindi consideralo un complimento
-
Quote:
grigio
ciao da grigio
ciao paolo, come stai? tutto bene? azz, ma sei proprio tu quello???
effettivamente dopo l'ultima telefonata sentivo che non avevi più
l'accento "romano", mi piacerebbe molto sentirti dare gli ordini a una pattuglia ... in bergamasco. :sogghigno:
ciaooo e salutami foxy.
-
Quote:
bronco
sono in missione fuori dall hq, per quello non scrivo ma qui e' area foto. e non e' avro' tante da postare per molto oltre a quelle delle fichette che ci sono qui.
e poi a me quelle internazionali attizzano particolarmente.
what about the last pics posteb by grigio: parlo dell'ultima foto quelle dei socom che tanto mi piacciono e non sto scherzando (sono un club "us forces fan" diciamo, come lo sono anche io), dicevo...la prima foto di quelle con quel viso cosi triste potrebbe andare per la campagna pow mia...lo sguardo verso terra...cmon un po di allegria, giochiamo mica facciamo la guerra noi! ;)
ciao see u.
m.
ehm... sarei io quello della prima foto (c'è anche il nome sull'iba) ma non è una faccia triste... cioè è la mia faccia e non ci posso fare nulla, ma cmq ero alle prese con non so cosa che mi stava facendo concentrare molto, e mi hanno immortalato mentre sistemavo sta cosa ad un compagno di squadra...
cmq la prox volta dobbiamo fare foto più "scenografiche" ;)
-
Quote:
grigio
ciao da grigio
quoto l'urlo di dolore di grigio! il tronista noooooo! e poi da maria de pippis, nota frequentatrice de trichechi...:wink2:
fico il nome del cane...:lol:
-
perdonatemi...
grigio, con un sigaro tra le dita potresti passare anche per john "hannibal" smith dell' a-team... così facciamo il jackpot con le somiglianze :lol:
scusami, non ho resistito... :glu:
-
-
:right:
Quote:
tenmich
quella, volendo, la si può trovare.. conosco un demolitore/riciclatore che ha rilevato almeno una mezza dozzina di land dei carabinieri.. il ministero le vende senza più le scritte (che, onestamente, non so se sono dipinte o applicate), ma il segno è ampiamente visibile e rifarle non è certo un grosso problema. quello che mi lascia un po' perplesso, è il fatto se sia legale o meno ripristinare le scritte...
qualche anno fa, un napoletano aveva escogitato un antifurto molto particolare per la sua alfa blu: aveva fatto dipingere la scritta polizzia (sì, proprio con 2 zeta..) con gli stessi colori e gli stessi caratteri di quella "originale". denunciato, aveva spiegato che la scritta gli serviva per "scoraggiare" il furto dell'auto :lol: e che la z era stata raddoppiata apposta per non incorrere nel reato. beh.. l'inghippo non gli riuscì e la condanna se la prese ugualmente :'(
precisazione doverosa (mi era sfuggita): la camionetta dei carabinieri era di "scena", della produzione della fiction, la tao due...
:right:
-
Quote:
qualche anno fa, un napoletano aveva escogitato un antifurto molto particolare per la sua alfa blu: aveva fatto dipingere la scritta polizzia (sì, proprio con 2 zeta..) con gli stessi colori e gli stessi caratteri di quella "originale". denunciato, aveva spiegato che la scritta gli serviva per "scoraggiare" il furto dell'auto
santo subito!!!
-
Quote:
herbal
santo subito!!!
beato va bene lo stesso... si accontenterà.:-d dopo un papa teteschko...
-