ragà è arrivato il 5° ak...a presto le foto ;-)
Visualizzazione stampabile
ragà è arrivato il 5° ak...a presto le foto ;-)
viva gli akkappozzi io ne ho uno solo finora della marui con kit legno e metal body...mi trovo molto bene per essere un neofita :right:
appena posso vi metto un po di foto ciao
help help help compagni!
magari non è la sezione giusta ma confido in voi; sto perdendo la vista nel pannello utente:
dove c---- si deve andare per cambiare i dati personali?
finalmente l iscrizione al clubb mi è stata ufficializzata ed è da una settimana non riesco ad inserirla!
ni odin shag nazad
devi chiedere agli amministratori.
contatta rebel. :)
mi iscrivo anke io posso??
io sono un felice possessore di ak47s golden bow...
modifiche: boccole e spessori in acciaio...hop up systema...batteria da 9.6...silenziatore...caricatori da 250...staffa russa con red dot 2x42 [devo ancora testarlo...cioè devo ancora prendere una slitta che vada bene sul mio fucile azz]
questo è tutto...
a parte che mi si è smezzato il calcio [ripiegabile]...ma è solo meglio perchè non mi trovavo bene a usarlo...
per il resto è un gran fucile...preciso e veloce...
ye! grazie compagno
le qestioni burocratiche mi uccidono...
regà fatevi un giro nella mia galleria fotografica, ci ho buttato dentro un po' di immagini "singolari" di ak vari che ho trovato con molta fatica setacciando internett.
tra cui un jpg a very buona risoluzione di un poster russo dell'akm (io, orrimizzandolo in photoshoppe mi son fatto un poster 50x70!)
a presto!
interessa anche a me :d
intanto metto il mio, che domenica un sacco di gente è venuta a fargli i complimenti (qui in foto è in compagnia di un suo amico tedesco xd)
https://gisje.altervista.org/_altervista_ht/sa/miei.jpg
akm cyma con legni ricolorati dal buon revenge, internamente ha
gommino hop-up systema
cilindro systema
testa cilindro guarder
pistone marui
molla marui spessorata
ingranaggi classic army
boccole in acciaio 6mm classic army
motore (in arrivo) marui eg1000
il tutto mosso da lipo firefox 11.1v 1600mah
oramai la cyma ha raggiunto uno standard elevatissimo sono fantastici!
ise mi puoi dire se l'akm si smonta come il marui o come l'inokatsu o altre marche?