Visualizzazione stampabile
-
questione di giorni ormai...
-
nessuno ancora ? sono troppo curioso , poi stavo già per ordinarlo da sirifa ma non vedo ne i caricatori ne la batteria
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
m1puma
nessuno ancora ? sono troppo curioso , poi stavo già per ordinarlo da sirifa ma non vedo ne i caricatori ne la batteria
ciao
meglio da armysport. ti costa di meno è il logo colt te lo lascia.
-
Quote:
grundig
le altre case cinesi possono anche mettere il cartello liquidazione
con questa replica la concorrenza a chiuso
mmm dubito altamente ;)
io vado avanti con i miei cinesi
-
eccoooooooooooo ritirato poco fa da armysport ,fucilazzo batteria e caricatore maggiorato , per adesso 1 la prossima volta ne prendo un'altro..di caricatore. che dire è una meraviglia, posto ecco una foto, mi saa che sono il primo ad averlo a casa. ahahahahhaahha :ok::ok::ok::ok::sbav::sbav::sbav::sbav: a breve c sara una recensione da parte dello staff di armysport, lascio il lavoro a loro e io mi godo il giocattolo...:):)
https://img49.imageshack.us/img49/2691/img1398rv8.jpg
-
Quote:
lancia
mmm dubito altamente ;)
io vado avanti con i miei cinesi
ovvio.. quando sai solo copiare storpiando.. la vita è bella... :wink2:
-
-
Quote:
tonynike
meglio da armysport. ti costa di meno è il logo colt te lo lascia.
hai ragione quando gli ritornano lo prenderò li
-
Quote:
tonynike
eccoooooooooooo ritirato poco fa da armysport ,fucilazzo batteria e caricatore maggiorato , per adesso 1 la prossima volta ne prendo un'altro..di caricatore. che dire è una meraviglia, posto ecco una foto, mi saa che sono il primo ad averlo a casa. ahahahahhaahha :ok::ok::ok::ok::sbav::sbav::sbav::sbav: a breve c sara una recensione da parte dello staff di armysport, lascio il lavoro a loro e io mi godo il giocattolo...:):)
eddai...confermi il prezzo indicativo? nella confezione originale solo caricatore std?
prime impressioni?
-
scusate, ma il sistema di bloccaggio di sparo e otturatore aperto a fine colpi funziona solo con i caricatori standard? quando si inserisce il primo caricatore è necessario armare l asg con la leva d armamento?