ciao,il silenziatore sulla usp compact essendo una p10 che viene fornita con canna filettata è stato ovviamente semplice montarlo
però devo dirti che questa p10 l'ho acquistata in un noto store san marinese e nelle specifiche di vendita veniva data con canna
in alluminio,invece è in abs,filettata ma in abs,gli ho mandato un e-mail per farglielo presente..............te l'hai sentiti?.............
ecco io uguale a te...........mi viene da dire una parolaccia.......pensane una te quella che vuoi.........dunque ho pensato poi
di prendere un kit,all'estero ovviamente,della shooter design in alluminio silver,canna filettata e carrello,comunque
in giornata te la posto così vedi tutto nei dettagli,ho visto le tue gallery azzz....complimenti,complimenti,mi si è rattrapita
la mano a forza di scendere col mouse - poi belle -
valerio01 da ottimo osservatore hai notato la browing,è una we,costo contenuto ma è ben fatta,il carrello di ricambio
coi loghi che avevo ordinato tanto per dirtene una l'hanno smarrito,non so se alla dogana o in un'altra fase,allora
l'ho l'inciso con il pantografo,strumento che con un pochino di pratica è semplice da usare,nuovo costa un botto
ma io l'ho piluccato usato ai navigli a milano durante una fiera e poi l'ho fatto mettere a posto,la browing
l'avevo già postata da qualche parte,comunque ti metto il link così mi dai un parere anzi mi date un parere,
ciao a tutti.
https://img810.imageshack.us/g/snapshot20110423i.jpg/