Visualizzazione stampabile
-
che dire, anche io a differenza degli altri mi sono trovato bene (ricordiamoci che fa come minimo 50 vendite al giorno e le percentuali di scontenti che scrive è sicuramente maggiore ai contenti, anche perchè un cliente soddisfatto scrive raramente la sua esperienza) 4 acquisti nel giro di 2 mesi. comprati vari accessori e 2 fucili tutto perfetto...nel frattempo ho comprato anche un fucile in un negozio italiano famoso per essere "perfetto" e mi sono trovato meglio con safara, anche se mi dispiace ammeterlo, perchè preferirei dare soldi agli italiani, ma nn potro fare altrimenti in futuro....
-
Tempistica di consegna media ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
super mario
preferirei dare soldi agli italiani...
Anche io ma "M4 S-System Marui" 269€ da Safarà vs 400€ da altri venditori... Ma siamo matti? San Marino ad occhi chiusi...
Quote:
Aleximpreza
Tempistica di consegna media ?
Diciamo che non è proprio un razzo, se la prende abbastanza comoda per spedire (a meno che su esplicita richiesta) nonostante usi Bartolini, che è capace di consegnare pacchi in 24 da mezza Italia
-
spediscono ora o sono in ferie?
-
finite le ferie,spediscono...
cmq bastava andare a leggere sul sito :rolleyes:
-
Ho notato che sono tornati in stock parecchi articoli che mancavano da moooolto tempo :D
-
-
Quote:
Molotov
l'era tempo :D
L'era anca ora diria :razz:
Urge fare un ordine a questo punto
-
Quote:
Live
L'era anca ora diria :razz:
Urge fare un ordine a questo punto
:asd:
-
io ho fatto un acquisto da safarà il 17 sera, il 18 hanno spedito e il 19 a mezzogiorno me lo hanno consegnato! Ovviamente era tutto ok ;) Stavolta sono quasi da dieci se non fosse per il fatto che non rispondono mai alle mail....