Sono sempre.tattici cosi cosi giusto ? Ma cosa ne pensate del defcon 5? Costa sui 100€ ms lo vedete completo? Buono di materiale?
Visualizzazione stampabile
Sono sempre.tattici cosi cosi giusto ? Ma cosa ne pensate del defcon 5? Costa sui 100€ ms lo vedete completo? Buono di materiale?
Giusto, Wotan. :wink2:
@V1rgil. Il PLCE (Personal Load Carrying Equipment) non è affatto 'così-così'. E' un sistema modulare, il cui 'modulo base' è composto da spallacci, cinturone e tasche.
Lo si trova tranquillamente sull'ebay del regno unito o anche qui sul mercatino. Prezzo irrisorio, espandibile all'inverosimile, comodo e adattabile a diverse corporature.
Se il tuo club non impone l'acquisto di un tattico di squadra specifico, è sicuramente un punto di partenza migliore. Per di più, contrariamente al defcon5, è materiale distribuito alle truppe, molto più resistente di qualsiasi replica tu abbia adocchiato sin qui. Un sistema PLCE base (usato) lo trovi sui 30 Euro.
La base è circa:
https://www.airsoftitaly.com/wiki/im...5/VestPLCE.jpg
Ahab
PS: piuttosto della Defcon5 segui il consiglio di Wotan e prendi da uk tactical materiale della WarriorAssaultSystem (WAS)
I punti messi così mi sembrano acne... a parte questo di cosa stai parlando? Se del PLCE ridi in faccia al venditore... si trova a poco su ebay (la versione DPM) ed addirittura trovi un PLCE90 (in OD) ad 80 + ss nel mercatino.
Comunque la maggior parte dei tattici realmente issued son fatti da marche sconosciute ma con standard elevati
Ahab
Dicevo dell uk tactical ma questo tattico come anche il plce sono utilizzabili per una 24h?
Virgil non ho capito un cazz... di che tattico parli? La WAS è una marca che fa diversi tattici... non perdete il paradiso se date qualche informazione in più... mi sembra di essere il mio dentista quando ho tolto il premolare...
Ahab
Hahahaha scusami :) intendevo uk tatical del WarriosAssolutSystem (was) quanto costa dove potrei trovarlo e se è di buona fattura in piu se è possibile usarlo per una 24h ..... poi ho girato sui internet e ho visto questo http://www.taiwangun.com/tactical-eq...oyote-acm.html
Uff! uktactical.com ....
Quello in foto può anche andar bene per iniziare ma non è di grandissima qualità
Ahab