Visualizzazione stampabile
-
-
prendendo spunto da un intervento di nightrider, ho deciso che dedicherò un po' del mio tempo alla preparazione di un tutorial su queste "sconosciute" batterie lipo....
solo qualche giorno.... cercherò di fare in modo che sia il più completo possibile...
quando poi sarà pubblicato, tutti quelli che posteranno domande a raffica senza sbattersi un pochino a cercare prima, riceveranno un cortese invito ad andare a scopare il mare (e rep. negativa).
-
ragazzi mi è appena arrivata una firefox tramite posta, ho scartato la confezione ed è leggermente calda.. mi devo preoccupare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
simone85
ragazzi mi è appena arrivata una firefox tramite posta, ho scartato la confezione ed è leggermente calda.. mi devo preoccupare?
magari il pacco è stato tenuto al caldo, o è rimasto sotto il sole....
lasciala in un posto fresco per qualche ora.... se poi è ancora calda... c'è qualcosa che non va.
-
e occhio che non si gonfi, nel qual caso tieniti a distanza di sicurezza.
-
Quote:
calcifer
prendendo spunto da un intervento di nightrider, ho deciso che dedicherò un po' del mio tempo alla preparazione di un tutorial su queste "sconosciute" batterie lipo....
solo qualche giorno.... cercherò di fare in modo che sia il più completo possibile...
quando poi sarà pubblicato, tutti quelli che posteranno domande a raffica senza sbattersi un pochino a cercare prima, riceveranno un cortese invito ad andare a scopare il mare (e rep. negativa).
grande calcifer
serve un pò di chiarezza,l'argomento è ormai stato trattato in tutte le sue parti,basta fare un pò di ordine.
a proposito con una lipo 11,1 5600mah abbinata ad un g&p m12000 montato su una vulcan quanta raffica ho?
scherzooooooo:roftl::roftl::roftl::roftl:
-
okok,per fortuna la temperatura è tornata normale tutto ok!
comunque l ho provata!:):) con i modify speed e motore eg1000,vi dico solo una cosa.. : i brividi.....
-
Quote:
vi dico solo una cosa.. : i brividi.....
ecco.......esattamente quello che proverai ogni volta che schiacci il grilletto!! ;-) :-)
-
Quote:
caligola
e occhio che non si gonfi, nel qual caso tieniti a distanza di sicurezza.
:right: e magari non metterla vicino ad oggetti che potrebbero prendere fuoco...
-
Quote:
calcifer
bell'idea! ci avevo pensato anche io..solo che mi sono reso conto che in pratica il tempo non mi basterebbe e il mio stress di conseguenza aumenterebbe :d
intanto da parte mia ti ringrazio! :wink2: