ed allora non ti resta che provare con le mini come dicevo prima.
Visualizzazione stampabile
ed allora non ti resta che provare con le mini come dicevo prima.
già :( :( :( :( :( questa non ci voleva....
diossino, gran bel...bestiolino!!!
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
dicensi "boatta" temine vulgaris romanicus atto ad indicare quella sottospecie di raccogli pallottole di provenienzia russiana inserito nel regal schioppo del arciducacontemesser mr klincovio :giggle:
in pratica come ti ha già mostrato lord klinkin "er drumme" :wink2: :wink2:
due bei "pistoloni" ragazzuoli, compliments!
diossina, ti prego usa le mini! non dremmellare il calcio, il rischio di rovinare tutto incombe ne so qualcosa io per l'rpk...
cmq ogni volta che ne vedo uno mi convinco sempre di più che l'akm é l'ak + arrapante mai messo in produzione...
ok, grazie del consiglio :wink2: :wink2:
in effetti a lavorare di dremel ho il timore che venga fuori poi una boiata :s :s :s :s :s mi sa che passo a mini o lipo..... :d :d :d :d :d
per curiosità, che ti è successo all'rpk?? :shocked: :shocked: :shocked:
ah, giusto, molto semplicemente ho acquistato il kit della rpk vera e lavorando col dremel, anche se é venuto tutto bene (cmq un lavoraccio che non consiglio a nessuno) la struttura lignea del calcio si é talmente assottigliata x (idiozia mia) contenere una sanyo 2000 che ha ceduto rompendosi irrimediabilmente.
ora sono ricorso ad un altro tipo di kit, sul quale ho dovuto ugualmente lavorare, però adattandolo ad una batteria più piccola.
azzzz, immagino il giramento dei gioielli di famiglia :evil: :evil: :evil:
mi sa che evito di darci dentro col dremel allora :d :d :wink2: :wink2:
lascia stare le lipo o poi ti tocca cambiare cmq tutti gli ingranaggi del fucile.... oltre al fatto che ancora sono pericolose ed instabili come batterie!
se sei un tipo come me lascia perdere le lipo, rischi che se non rompi il fucile per dremellare lo carbonizzi per qualche esplosione :giggle:
vabbe' va mettiamo una fotina sempre per la gioia di merko....
divisina completa da vdv piu' ak 47m-s sempre che si chiami cosi o esista come modello :p
la telnjiaska hoime e' sotto al maglione.... non e' bene giocare con la bronchite ma peggio e' andare in giro non coperti quando fa freddo coff coff..
la faccia da idiota invece e' sempre la mia!
https://fa.rossoalice.alice.it/previ...3e4bb6b7af.jpg
azz che figata che sei...la faccia poi è molto cattiva,incuti timore solo con lo sguardo,immagino quando spari... :twisted: