Esatto è l'umica cosa da fare... Pensa che a me è arrivato ieri un pacco con hk post ed ancora mi da spedizione non disponibile che cazzus ehehe
- - - Updated - - -
Ora te lo mando subito
Visualizzazione stampabile
L'importante è che arrivi tutto, come non mi interessa xD
ma questo negozio esiste ancora? io non lo riesco a trovare digitando ebaybanned su google! :confused:
EbairsoftQuote:
Originariamente inviata da a.iaqui
ah, ma quindi ha qualcosa a che fare con il nostro campano ebairsoft?
E un rivenditore ufficiale di ebairsoft.comQuote:
Originariamente inviata da a.iaqui
FEED NEGATIVISSIMO da parte mia..dopo avergli scritto 3 mail senza ottenere risposta ho fatto l'ordine lo stesso..la merce mi è stata spedita dopo 3 settimane, in due pacchi differenti,senza che mi fosse stato rilasciato il track di nessuno..Un pacco mi era arrivato ma il restante,dopo il giorno del ordine (3 dicembre), è arrivato solo oggi..e per giunta con merce sbagliata..
avevo ordinato un PTT element da usare con la midland
https://www.brotherprice.com/ebphoto...%20Adaptor.jpg
e mi è stato spedito invece questo:
https://www.brotherprice.com/ebphoto...tyle%20PTT.jpg
che per altro manco funziona..ora mi ritrovo con un bowman e una radio senza avere il ptt per comunicare..
Azz che storie.. Io ho fatto un ordine di 170 euro di varia roba e buffetteria, dopo un mese è arrivato tutto, quindi feed più che positivo da parte mia!
Anche io sempre tutto ok
------ Post aggiornato ------
E se devo essere sincero per ora mai pagato dogana, adesso ho due pacchi in viaggio
Il 27 Dicembre ho fatto l'ordine, il 16 Gennaio l'hanno spedito ed ora ho controllato il tracking ed è arrivato in Italia oggi. Qualcuno sa a quale corriere viene affidato il pacco una volta arrivato in Italia (mi pare Sda ma non ne sono sicuro) e se il codice di tracking funziona anche per tracciare il pacco dalla dogana a destinazione? Grazie :D
direi che arrivino sempre in raccomandata i pacchi di ebairsoft...
Dovequando raccomandata....... E puoi monitorarla.
Grazie per le info :D
ciao a tutti, entro martedì vorrei fare un ordine da ebairsoft.com(il mio primo ordine fuori dall'italia!) prendendo un peq 16A della element, un diffusore per torcie e una torcia.avete consigli da darmi per il checkout(ad es per la parte add comments about your order) o per le spedizioni?dividere in più pacchi o roba del genere?il valore totale è 116.67$
ps:ma le spese di spedizioni sono gratis?!
Le spese sono comprese nei prezzi.
La divisione in più pacchi la fanno loro in automatico se le dimensioni eccedono .Nel tuo caso penso arrivi una spedizione unica.
Segui il tuo account sul sito per vedere quando spediscono ( non ti avvisano per mail ) e per avere il numero di tracking.
Fino a che non arriva in Italia , puoi seguire la spedizione sul sito Dell' Hong Kong Post ..... Poi sul Dovequando Raccomandata delle poste italiane.
In bocca al lupo! ;-)
rieccomi, il mio ordine è in processing da martedì...secondo voi devo iniziare a mandargli mail per sollecitare la spedizione o non cambierebbe nulla?
Non cambierebbe nulla se va bene, attiri l'attenzione se va male: finché la barca va lasciala andare ;)
Ahab
fatto oggi un ordine da ebairsoft.com (llm01 e una replica del dot della zeiss 70€ )adesso l'ordine e in processing vedremo che succede eheh :)
Ordinato a inizio gennaio un auto tracer, pantaloni, patch, tasca quadrupla in RG, tripla khaki per AK arrivato tutto con quattro spedizioni l'ultima oggi.
Ciao ragazzi, ho ordinato qualche giorno fa un 6094 e l'hanno spedito ieri.. Ora dovrei ordinare 5 o 6 tasche, voi cosa mi consigliate? Aspetto che arrivi il tattico e poi procedo con l'altro ordine o posso ordinare già ora le tasche? E poi, mi conviene fare un ordine unico con tutte le varie tasche o fare ordini separati? grazie mille in anticipo
Perfetto ;) a livello di dogana quindi con tasche e tattici non ci son problemi vero? Ho letto qualche pagina indietro e mi sembra che nella maggior parte dei casi vada tutto liscio
Ordinato il 13 febbraio arrivato tutto ieri con 2 pacchi distanziati di una settimana ,feed positivo tutto come da listino e perfettamente funzionante (dot s e lldm-01)
Ordinato due woodland combat shirt e pantaloni AC Combat Crye style. Fermate in digana. 170€ circa di ordine 30€ di dogana. Vabbè una volta su 20 ci può stare...
ragazzi scusate,ma il sito ha cambiato indirizzo perchè all'indirizzo ebaybanned.com mi esce una pagina completamente vuota di un sito nn attivo.Grazie
A volte quando aggiornano il sito lo mandano offline
Prova tra qualche ora ;)
la mia esperienza con il sito ebairsoft.com è stata positiva, solo da segnalare la poca comunicazione che si ottiene con il venditore.
comunque, ho ordinato in data 12.02.2013 2 tasche OD e queste sono arrivate circa un mese dopo, questo grande intervallo di tempo è stato determinato dal fatto che non viene segnalata la disponibilità dei prodotti (così come specificato nella prima pagina di questo topic) e infatti sono state spedite solo in data 27.02.2013, circa 10 giorni dopo erano giunti qui da me.
se non si ha fretta si ottiene un po' di risparmio (anche oltre il 50%).
Ma non esiste più! Ebairsoft.com
LoL vero xD
Il pc mi aveva cambiato il sito in automatico xD
e qual'è il nuovo sito ragazzi?
acquistato 180 euro di roba il 26 febbraio, a oggi è arrivato solo materiale per 25 euro :(
Io ho preso 190 euro di roba a inizio febbraio e ieri mi è arrivato un pacchetto con solo un gommino hopup della glock.. Il resto è in viaggio.. Non capisco sta divisione assurda!
ma a te da spedito?
a me no!