beh oggi ho sentito un negoziante, e dire che quelli che gli stavano arrivando sono andati a ruba è dire niente eheheh
Visualizzazione stampabile
perfect!!...presto avremmo notizie ad ondata dunque,ormai sto sopmod ha raggiunto il limite della curiosita' ^__^ ma son sicuro che come per ogni cosa avra' i suoi fans a favore e i suoi fans contro..io saro' di quelli a favore,marui ha dato la svolta per non aver rivali,finche non sara' copiata come sempre.:ok:
redcell attendiamo con ansia,e spero che riuscirai pure a montarlo:robot: io personalmente prendere e smontare il sopmod appena preso..brrr,preferirei chiudermi la mano sulla porta blindata:)
di foto in nudo integrale ce ne sono già sul web, sul sito guarder ci sono tutti dettagli di ogni pezzo, gearbox compreso, tutto sbudellato!
la cosa triste e che non c'è un pezzo compatibile con la serie attuale, la seconda cosa piu' triste è che i materiali sono quelli di 10 anni fà, zama&zama, niente acciaio, niente gb rinforzato, niente testa antivuoto, niente cilindro in acciaio...
sarà che i jappo stanno gia definendo gli upgrade?
dubito che una replica con massa battente sia stata fatta per girarsela a 25bb al secondo...quindi la zama va più che bene (zama, ingranaggi e spessoramento come dio vuole e 8.4, marui syle...).
sarei curioso di sapere quali sono le tolleranze in uso dai jappi e dai cinesi...
ma in jappone non sono ancora usciti pezzi aftermarket?
ragazzi ma per queste batterie che caricabatterie occorre,non credo vadano bene i tradizionli,o sbaglio,aspetto una vostra risposta quanto prima perche' sto' aspettando questo fucilozzo che dovrebbe arrivare lunedi'.
vanno bene i tradizionali ;) cè l attacco normale.
non è ancora arrivato a nessuno ?