ottimo ! confermo la 42 r :right:
Visualizzazione stampabile
ottimo ! confermo la 42 r :right:
domanda niubbissima.
il rav della paraclete s'è mai visto addosso a marines?
una cosa so che mettono lo scotch negli elmetti nel nvg mount quando si fanno i lanci per evitare di impigliarsi con le corde ma come mai qua lo hanno messo sulle 2 granate?? mimetismo???
https://img30.imageshack.us/img30/517/92242124.jpg
lo scotch o meglio il tape di quello duct è famoso perchè (esiste un segreto) attaccarlo su borraccia per esempio in modo che quando serve lo strappi via e lo usi (senza portarsi il rotolone sulla first o second line (ma lasciandolo sotto lo zaino al massimo) forse è proprio per questo pronto uso che l'hanno messo la sopra e non per mimetizzare...
si fa fatica a capire come intonare la tua frase se non usi minimamente una punteggiatura, credo di averla interpretata bene. "mimetismo?" è staccato tipo domanda dal resto del testo vero?
per chi vuole un ciras cb con codice nsn c'è un occasione che non mi riguarda dove ben sappiamo ed è anche in europa. fatevi un regalo ;).
ciao.
grazie mille per il chiarimento!
riesci a mandarmi il link in pm del ciras grazie!
peccato per quel ciras ... ahimè è una xl però arrivava dalla francia almeno ! :( in compenso su wb ne ho trovato uno a 300/350usd in sz. small che non sarebbe affatto male. :)
lo trovi facilmente, è nella baia dei pigs. ricordati dei pigs e non dei porci.
xl si beh voglio dire sono cose che ti metti anche tra 10 anni e tra 10 anni a meno che non voglia rimanere uno stecchino, diventi parecchio grosso. un consiglio? fate palla nuoto.
ciao. sei diventato redattore?
adesso praticamente ci sono più redattori e staff e referenti (che non ho capito chi sarebbero) che utenti normali che scrivono...mah, vai a capire, non che mi cambi la vita. ma sembra che avere colorato il nome aiuti il forum ;).
ma questa sezione usmc ha ricevuto i suoi mastri di chiavi oppure è ancora una cosa senza timone ne timoniere???!!!
non sembra che abbiano nominato un nuovo moderatore del fan club.
però a guardare il nastro messo sulla surefire sembra quasi una protezione (lo ha messo sull'interruttore fateci caso), quindi secondo me la teoria del "tenerlo pronto" non regge cioè riflettete, se lo metto per proteggere un oggetto lo faccio anche sull'altro, magari lo aveva messo molto tempo prima sulle granate e quindi è stato spostato/tagliato/rovinato e non è più nella posizione originaria, quindi vai a capire a cosa gli serviva. altra cosa, a che serve tenere 3 cm di nastro pronto? non ci attacchi nulla quindi secondo me è per altri motivi.
puoi anche aver ragione, ma il ciras di suo è un vest già bello grande poi è vero che si può regolare ma per di più le taglie americane sono ancora più grandi del normale ...
quindi per spendere quella cifra almeno uno dev'essere sicuro della taglia no ? poi tra 10 anni chissà cosa avranno vista la velocità con cui cambiano equip. :wink2:
piccolo ot:
sono diventato redattore da ieri :right:, sia per l'usmc fc ma sopratutto anche per quello gbbr. per quanto riguarda quest'area fino a che alien non torna cercherò di gestirla nel miglior modo possibile , anche se a mio parere è già ben avviata, quindi non ci saranno grossi cambiamenti. in ogni caso se avete particolari richieste, idee etc... mandatemi un pm o possiamo aprire un thread per discuterne :wink2: