yes, così è uno spettacolo!
Visualizzazione stampabile
yes, così è uno spettacolo!
ecco qua il mio fidato m7a1
Allegato 144848
e una foto di gruppo di tutti i colt della squadra ad una gara l'anno scorso....
Allegato 144849
da sinistra abbiamo un'altro m7a1, un mk18 mod1, un ras12 madbull, un moe.
sulla sedia a destra un mk18 mod0 e in primo piano di nuovo il mio!
spero vi piacciano!
ecco il mio pdw: Allegato 144933
mi sono ispirato a quello di knives, anche se presenta qualche differenza:
esterno:
il calcio è stato pittato con vernice desert
grip motore g 27 K.A. tan
fondello src, modificato perchè non era compatibile con la grip
tacche di mira magpull mbus replica de
grip afg element modificata
canna esterna tagliata, rifatta la filettattura per usare il noveske o un silenziaatore come tappo in quanto il frontale alloggia le batterie
spegnifiamma madbull noveske kfh
copri rail in gomma desert (provvisori)
interno:
il gear è quello che monta di serie con le seguenti modifiche:
pistone j.g. in policarbonato, cremagliera in metallo senza l ultimo dente
testa pistone element in alluminio
testa cilindro element in alluminio con doppio o-ring
spingipallino src per m4
gruppo HU golden eagle in metallo, gommino e pressore guarder
canna interna accorciata
motore g&p m120
molla sp 100 gurder
note: la vite che tiene ferma la canna è stata persa, è stata sostituita con una vite comune che sporge un po' dal frontale, quindi ho dovuto modificare la grip fresandola altrimenti non entrava. rimane avanzata perche ho potuto fresarne solo un pezzo, se continuavo partivano i denti del sistema ad incastro :(, avrei preferito far arrivare la grip quasi fino al lower.
ah dimenticavo, esce a 0.85, il taglio della canna mi ha fatto perdere quasi 0.10 j di potenza, infatti prima, con la canna con lunghezza standard e sp90 usciva a 0.94 :D, ma provandolo tira bene comunque
sono bene accette critiche costruttive e pareri ;)
L119A1 CQB, partendo da un CQB Lone Star
https://img7.imageshack.us/img7/642/20120601213806.jpg
Ovviamente sia meccanicamente che per gli ultimi dettagli siamo allo STEP1: presto in arrivo la cinghia proprietaria del C8, l'anello da tubo, una bella pittata e ACOG+docter.
Meccanicamente:
Guarder HS Revolution
Canna 6.03 Lonex
Gruppo silenziato LONEX
Pistone ICS nuova versione semi-rinforzato
Ingranggi VFC
Guidamolla Lonex
SP 90 tagliata
Se riesco a farci stare anche le batterie nel calcio kit mosfet AB silverback (forse)
Bello Hell. L'acog con il dot e le protezioni lo renderanno perfetto. Copri i loghi con un readymag, si e' visto in molte foto. Se usi il dot togli la devgru di backup, i Brits non sembrano usarle;)
---------- Post added at 22:48 ---------- Previous post was at 22:47 ----------
L'attacco baionetta l'hai già tagliato?
Per ora siamo ancora in fase di prototipo come ho detto, lo schioppo essendomi arrivato deve ancora essere completato (ho cominciato procurandomi i pezzi più difficili da reperire prima ancora di scegliere la replica di base custom).
i loghi li coprirò con la vernice e in futuro li farò incidere direttamente se non mi costa di meno prendermi i gusci... anche se mi dispiacerebbe abbandonare il bolt catch.
Per l'attacco baionetta, dovevi vedere la faccia di mio padre mentre lo segavo 2 sec dopo averlo tirato fuori dalla scatola!
Mi son preso l'unica licenza poetica sullo spegnifiamma per via del silenziatore KAC che ho appena preso. Per ora il Surefire replica costa ancora troppo per un tubo di alluminio!
Allegato 145398
Ecco i miei 3 gioiellini :D
M4 ras commando g&p
Mk 18 mod0 avalon vfc
M16 A4 vfc :cool:
ecco i miei
m15a4 classic army e s-sistem dboys di scorta
https://i1157.photobucket.com/albums...hvili/asg1.jpg
https://i1157.photobucket.com/albums...li/ssistem.jpg