Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
betagod
in ogni caso la saw non ha un calcio che può contenere una batteria.. nè mini nè large... forse ti riferivi alla mk2?
si mi riferivo alla mk2, qui le batterie vanno nel calcio? il mio problema è che sono a secco di quattrini... e in piu di batterie ne ho 4 per 2 fucili.. e non volevo spendere altri soldi.....
@ berzek due mini come si collegano in serie o in parallelo per mantenere lo stesso voltaggio ma aumentare i mha? se studiavo di più a squola.....
io ho 2 9.6 x 1100 ( a farfalla) e volevo unirle per avere una 9.6 x 2200.
è possibile o sto dicendo un sacco di fregnaccie?
ciao
-
Quote:
{comfos}sonny
si mi riferivo alla mk2, qui le batterie vanno nel calcio? il mio problema è che sono a secco di quattrini... e in piu di batterie ne ho 4 per 2 fucili.. e non volevo spendere altri soldi.....
@ berzek due mini come si collegano in serie o in parallelo per mantenere lo stesso voltaggio ma aumentare i mha? se studiavo di più a squola.....
ciao
devi mettere i 2 pacchi batterie in parallelo, ovvero i 2 cavi rossi assieme e i 2 cavi neri assieme e stagnare queste 2 coppie di cavi nel fast tamya.
ciao
-
Quote:
ongo
devi mettere i 2 pacchi batterie in parallelo, ovvero i 2 cavi rossi assieme e i 2 cavi neri assieme e stagnare queste 2 coppie di cavi nel fast tamya.
ciao
grazie mille.....:allah:
p.s. stagnare= saldatura con lo stagno?
-
yess, scusa mi sembrava un gergo abbastanza comune :wink2:
un consiglio è di tenerti abbondante con i cavetti in modo da essere comodo! :right:
-
Quote:
ongo
yess, scusa mi sembrava un gergo abbastanza comune :wink2:
un consiglio è di tenerti abbondante con i cavetti in modo da essere comodo! :right:
perfetto, mi faccio una 9.6 x 2200 quasi in casa... grazie mille...
-
Quote:
berzerker
io penso di usare il remoto.. il caricamento sonoro parte anche quando cammini e non mi dà sicurezza..
quanto ai pallini incastrati mi è successo due volte su due partite che ci ho fatto.. (ovviamente nel mezzo dell'azione!) una scrollata e riparte.. ma so di casi piu' gravi.. secondo me l'unica soluzione è comprare un caricatore classic army o star.. la cineseria per quanto piu' sofisticata (sound control) non credo possa tenere il passo delle repliche piu' blasonate.. presto comprero' il caricatore da 1500 colpi in cordura.. in modo da avere affidabilità (90€!) e compattezza
...e se magari lo recensisci appena lo prendi è pure meglio...:roftl:
:allah::allah::allah:
-
Quote:
la volpe
...una cosa e' certa i caricatori da 300 vanno benissimo...
...guarda che a me non vanno proprio,l'ho provata con caricatori della dboy,guarder ed ics ma niente,non pesca un caxxo!!!
...per farla pescare devo spingere i caricatori con la mano...
-
Quote:
gianvitocastellano
...guarda che a me non vanno proprio,l'ho provata con caricatori della dboy,guarder ed ics ma niente,non pesca un caxxo!!!
...per farla pescare devo spingere i caricatori con la mano...
metti i marui !!!
-
un caricatore da 300 su una m249 è utile come il buco del culo in un gomito....:roftl::runsaway:
-
Quote:
{comfos}sonny
ciao
si le metti in parallelo..