Visualizzazione stampabile
-
allora, ache io adotto la tattica di spezzare gli ordini in tanti ordini piccoli fatti a distanza di 2 giorni uno dall'altro.
3 settimane fa ho ordinato con questo metodo un po di roba.
uno degli ordini era composo da 2 batterie per crane mha e 2 li ion oltre che un kit aria element.
ieri apro il pacco e dentro cerano solo le due mha ed il kit aria.
allora ho scitto a paul ieri sera dicendogli che non trovavo le due li-ion
mia ha risposto stamattina che hanno diviso il pacco per non fargli superare il peso altrimenti avrei potutto avere problemi e mi ha dato il traking dell' altro pacco...
maglio di cosi' si muore.
ed io che mi ero preoccupato....
-
salve a tutti sono nuovo del forum e mi son letto tuttle le 90 e passa pagine di questa discussione, ho iniziato da poco a fare softair e vorrei acquistare alcune cosucce da ebaybanned visto che ha prezzi veramente buoni. siccome con l'inglese non me la cavo molto bene non è che riuscite a postare un testo in inglese in cui si danno tutte le giuste direttive su come spedire l'ordine: ossia di allegare la fattura ed eventualmente il modulo di importazioni air soft guns magari firmato da noi, di allegare ache il nostro numero di telefono e magari di spedirlo come giocattolo o parti di ricambio o materiale usato..(adesso non mi ricordo quale era il migliore)....
in modo che chiunque voglia acquistare da poul e non ne sa troppa di inglese gli spedisce questo testo e così è un pòpiù sicuro sulla spedizione.
sono convinto che qualcosa del genere servirebbe a molte persone....
-
scusa è semplice...usa un traduttore se non ne mastichi di inglese...cmq sia ordinare da paul è facilissimo e non richiede tutta questa burocrazia ;)
-
sul sito delle poste tailandesi mi dice che il pacco è partito da hongkong il 22 e se inserisco i dati sul sito delle poste mi dice che il pacco nn è ancora registrato. cosa vuol dire? che devo fare?
-
e' normale.
puoi fare solo una cosa, aspettare!
se ti arrivano lettere dalla dogana perchè bloccato invia il modulo compilato e la ricevuta del pagamento. io ho sempre mandando il tutto per email (vabbè due volte) e mi è arrivato a casa una settimanella dopo.
ma poi che centrano le poste thai?
-
qualcuno sa che differenza c'è (oltre alla marca) tra le due repliche della eotech 553?ho visto che ce ne sono 2 modelli e sarei interessato.
-
quello che cercavo di capire.
a occhio direi che il g&p nn ha le scritte simil eotech, l'altro si.
ma la cosa più bella è che il g&p costa meno di quello senza marca... :d
-
la marca contraffatta si paga...ahah
attenzione agli eotech cinesi senza marca...hanno i vetrini a specchio...non si vede una cippa se non il proprio occhio riflesso!
-
-
ho letto che almeno ci vedi attraverso i vetrini...però senza manco una scritta non mi ispira molto...
bisognerebbe chiedere se la copia cinese con i loghi ha ancora sto difetto del riflesso...