Anche io vorrei una camicia... cerca di essere un pelo più preciso ;)
Ahab
PS: consiglio di spendere per qualcosa di decente comunque (non necessariamente si spende più della porcheria...)
Visualizzazione stampabile
Anche io vorrei una camicia... cerca di essere un pelo più preciso ;)
Ahab
PS: consiglio di spendere per qualcosa di decente comunque (non necessariamente si spende più della porcheria...)
Per iniziare ho preso un forse real SOM M32 PHT poi mi son ammalato di collezionismo e reenacment:
https://www.softairmania.it/threads/233377-Ahab
Comunque il tattico è molto personale (i vest puri ormai li uso pochissimo perché non mi ci trovo molto): consiglio sempre la combinazione spallacci/cinturone (in tutte le sue forme) perché generalmente son quelli che meglio si adattano a tutto, inoltre non trovo essenziale il sistema MOLLE (ho solo il 6Sh112 ma perché è dotazione russa ed lo SV2000 che però è particolare)
Ahab
io avevo pensato o con questo
https://www.ebay.it/itm/400338282960...ht_2797wt_1037
o con un sud africano mmm
Sono il classico 'primo acquisto', che dura sì e no un paio di mesi e poi viene venduto/accantonato/buttato nel cesso.
Cerca di guardare il problema da un'altra prospettiva: elenca con precisione il materiale che intendi portarti sul campo
(numero di caricatori, quantitativo di pallini di scorta, bussola, radio ecc) ed in base a queste informazioni ti si può
consigliare un tattico buono ed economico. Quelli che hai selezionato -personalmente- non li riprenderei in mano nemmeno
sotto tortura.
Il problema è che io non lo so ancora ^^' .... non so che tattico potrebbe andare bene per me e quale no io ho per ora 4 caricatori in tutto bussola ancora nn la tengo e ho i porta pallini .... dicono che devo avere tattici costosi che sono buoni di qualità e costano una cifra ^^' ma io vorrei spendere tanti soldi vorrei un tattico di media.fascia.che cmq mi dura e che nn lo butto dopo un po di tempo perche si puo rompere o altro
PLCE inglese (esistono anche in OD) e sei a posto per tutto
Ahab
Olive Drab > Verde Oliva. Suppergiù. :wink2: