Quote:
McMirko secondo me, ha colto il cuore del problema, credo ci sia molta confusione fra le utenze, sopratutto fra quelle più "giovani".
Un ultima domanda, perchè allora pubblicizzare il berget?
Voi mi direte: "all'estero vigono altre leggi"
Ma se siete così fermi sulla vostra posizione del no all'overjoule con tutte le motivazioni morali e tecniche del caso, perchè non far valere le vostre solide opinioni anche in quel contesto?
Mi sbaglierò, può darsi, ma non mi pare di aver visto repliche o contestazioni, semplici discussioni, sul regolamento del suddetto evento.
Come al solito: Non sia colta come provocazione, io sono una persona rompiballe, molto precisa sul voler fare sempre e comunque le cose per bene, per far sì che ciò accada, preferisco fare qualche domanda in più e risultare antipatico, che non rimanere nel dubbio e comportarmi come capita.
Ed in ultimo, perchè voglio rompere un po' di moralismi.
Posseggo (Uso non posso dirlo, sono fermo da tempo) solo asg nel limite del joule, ma per il solo ed esclusivo motivo, che è il limite imposto dalla legge.
Se un domani la legge cambiasse, io sarei il primo ad andare a spendere quattrini per potenziare la mia asg, per riuscire ad ottimizzare distanze di ingaggio, per ottenere migliori prestazioni, etc etc..
(Nel limite della decenza, non mi azzarderei mai a puntare uno strumento capace di offendere anche con le dovute protezioni, contro una persona).
Vedrai che il giorno che si alzerà il limite, si sentiranno tutti questi discorsi precisi precisi con uno 0.20/30/40 in più.