la piastra coi pals sembra la admin prodotta dalla WAS , materiale diffuso tra i fanti.
Visualizzazione stampabile
negativo, foto ufficiale UK Army ISAF, vorrei capire come cazzo ha agganciato cosi ravvicinati i fastmag, e con la admin sopra, persino il Nuovo osprey, comincia a piacere...però secondo mè ha rimosso i fastex del BA
Se non erro nel kit dell'osprey vi è un pannello che va messo nella parte centrale che copre i fastex.
Allegato 136105
Ciao
azz vero..me lo ero completamente scordato...raramente lo mettono perchè rallenta l'apertura del carapace in caso di colpi perforanti...uhmm urge un osprey allora.
L'admin mi sembra possa essere una Ops Command Panel della WAS
Il pannello è in arrivo da me :P
a proposito, girovagando per puro caso su FB ho visto un gruppo svedese (queen's...eccetera, non ricordo tutto il nome) in cui in 3 sono muniti di tutto il completo MTP/osprey mk4 ed elmetto mk7...
Devo solo aver la voglia di prendere l'adattatore per il ris e magari un TA31 con rialzo, poi potrei postare il setup...
Daie...che mi sono messo in caccia..altrimenti ti raggiungo..
Kam, no è che sia impresa facile, ma se ne trovi uno, magari li accanto ne trovi un'altro, ieri ho offerto 300 £ ad uno ma mi ha detto, che con noi italiani non vuole avere nulla a che fare. :(
Per sto cacchio de osprey darei via un rene, magari no o forse si ??
Comunque l'admin è was controllata dal vivo con quella di un compagno.
Ciao.
Yeeeees dammi le dimensioni non cè da vendere un rene..solo che sta cosa delle limitazioni, a chiacchierare con gli amici inglesi, comincia a sembrare che dietro l angolo ci siano i castigatori e...
https://www.youtube.com/watch?v=kKpV...eature=related
poi sinceramente, non saprei neanche dargli torto, conosco un famoso..piccolo sarto tattico, angloamericano, che non vende roba a noi italiani, perchè un annetto fa, è stato truffato per centinaia di euro..considerando anche i problemi da terzo mondo con le poste...beh..2+2, purtroppo per noi fa 4.
beh le dimensioni sono 180/96 o 180/104 ricordo che l'osprey in DDPM avevo quello in 180/104
Magari a trovarlo senza svenarmi.
questione "non vediamo a voi italiani" non è il primo che mi risponde alla cacchio, uno è arrivato a superare ben altri limiti.
Fino ad oggi le poste con me non hanno marcato male, tranne un quadro non arrivato nel periodo natalizio.
Ciao.