Visualizzazione stampabile
-
bhe si sforza di meno il pistone facendo girare all'indietro il settoriale.se si fanno i classici 3 colpi il pistone ritorna in posizione di"rilassamento"ovvero la molla non è premuta al massimo ed il pistone fara meno strada a tornare in posizione rilassata.
se lo si preme dopo una raffica,la molla sara' compressa di piu,il pistone piu avanzato e il tutto verra sforzato molto di piu...
-
3 allegato(i)
vi posto,sperando siano di gradimento le foto dei miei 2 ics,l'm4 aggiornato e il nuovo arrivato pistol subito moddato a stubby/cqb
-
Bellissimi tutti e due! Sopratutto il pistol moddato ;) Peccato per l' anpeq gigante nel m4a1 :( ....E poi una cosa....perchè non li pitti? :) Sarebbero veramente spettacolari :D Io petterei solo certi parti, non tutto quanto
-
no no...ho brutte esperienze con i fucili pittati...prima ne avevo un paio....poi mi mi avevano stufato e li avevo riportati allo stato naturale.sono un tipo che mi stufo in fretta,soprattutto con le mode..meglio neri,molto piu realistici :D
l'anpeq lo so è bruttino.ma ho appena acquistato uno piu carino che verra subito sotituito :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Roccia_IX
no no...ho brutte esperienze con i fucili pittati...prima ne avevo un paio....poi mi mi avevano stufato e li avevo riportati allo stato naturale.sono un tipo che mi stufo in fretta,soprattutto con le mode..meglio neri,molto piu realistici :D
l'anpeq lo so è bruttino.ma ho appena acquistato uno piu carino che verra subito sotituito :D
Braaaavo :D Un 15 verooo? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Roccia_IX
bhe si sforza di meno il pistone facendo girare all'indietro il settoriale.se si fanno i classici 3 colpi il pistone ritorna in posizione di"rilassamento"ovvero la molla non è premuta al massimo ed il pistone fara meno strada a tornare in posizione rilassata.
se lo si preme dopo una raffica,la molla sara' compressa di piu,il pistone piu avanzato e il tutto verra sforzato molto di piu...
Ma che si faccia andare a fine corsa il pistone in un modo (sparando a colpo singolo) o nell'altro (premendo il bolt catch), qual è la differenza? Se sto dicendo una cappella ditemelo subito, devo ancora vedere bene come funziona il bolt catch perché il fucile non mi è ancora arrivato...:)
-
te lho scritto sopra la differenza ;)
-
A quanto ne so io, sul sito proprio della ics e sul manuale dell' istruzioni (di quest'ultmo non ci giurerei), senza sparare qualche colpo a singolo si rischia di avere il settoriale in una posizione pericolosa per il pistone che rischierebbe di perdere il suo primo dentino andando ad impattare con uno dei denti in metallo del pistone....tuttavia appunto se il settoriale ha la parte liscia verso l' alto, il pistone non rischia un bel niente...E' una raccomandazione piuttosto importante da quanto si dice e da quanto ho letto!
-
Roccia sono veramente belli!
-