Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shub
No C0D ti assicuro che non era mia intenzione... anche io ho preso alberi da 15 cm a trenta metri (con una schifosa 1911 WG che si e' spaccata subito e usciva over, ma che finche' e' durata mi ha dato molte soddisfazioni), e poi non mi permetterei mai certi atteggiamenti di sfotto'. In ogni caso, scusami se ti ho offeso! :'(
non mi offendo per così poco, qualcun'altro però se la sarebbe potuta prendere ;) :cincin:
Tornando al discorso MEU, per farvi capire, la mia spara meglio della mia glock 17 KWA con canna di precisione e valvola caricatore maggiorata
-
tranki raga, nessuno si deve offendere, ogni tanto bisogna pur scherzare....
cmq... per ora dei WE non ne voglio vedere.... magari in futuro cambierò idea... ora no!
-
-
-
oh, well...un'altro agmstyle LOL
-
Quote:
ziofester
oh, well...un'altro agmstyle LOL
Forse peggio...
-
Quote:
Shub
Forse peggio...
...oltre ai difetti che ha trovato il tipo del video io direi che gli manca il finto tubo di recupero gas (visibile benissimo l'assenza a 10:30) che l'AGM (almeno la versione ris) aveva... voglio dire, se copi, tenta di copiare tutto, non saltare qualche pezzo.:S
-
Quote:
FMXHONDACR
...oltre ai difetti che ha trovato il tipo del video io direi che gli manca il finto tubo di recupero gas (visibile benissimo l'assenza a 10:30) che l'AGM (almeno la versione ris) aveva... voglio dire, se copi, tenta di copiare tutto, non saltare qualche pezzo.:S
La WELL non perdona... sicuramente la filosofia e' "quello che non c'e' non si puo' rompere, come invece fa tutto il resto" :D
-
Da gunfire.pl il WE G39C a 260€
-
KJ works KC 02
https://www.youtube.com/watch?v=vw3VfpYVKCQ&feature=player_embedded
Se è la replica di un fucile reale non ho idea di quale sia :)