grazie :oops: :oops: :oops: :d :d :d
Visualizzazione stampabile
grazie :oops: :oops: :oops: :d :d :d
è una bestia!! bello bello anche il kit in legno laminato è favoloso!
che bel lanciagranate che hai!!!!!
cmq e' identico al mio akm salvo che per la boatta! chissa' perche! :d
lo riconosci?!?!?!? :d :d :d :d :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :wink2: :wink2:
si, di modifiche custom non ce ne sono, per ora, in pratica è un ak47 col kit in legno e metallo, però prossimamente avevo in testa di modificarlo ancora un pò :s :s :s :s :s
scusa l'ignoranza, mr klim ma che è la boatta??? :oops: :oops: :oops: :s :s :oops: :oops: :oops:
https://fa.rossoalice.alice.it/previ...cedd2bb14d.jpg
questa! ehhh i fratellini!
quand'è che gli facciamo fare una riunione di famiglia??? :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
bello bello, ma a te la batteria large ti entra nel calcio?? io ho dovuto prendere un porta batteria esterno (quello in cordura) :( :(
io dentro ci metto una sanyo 9.6v 1600
pero' ti posso consigliare anche una intellect 9.6 2000 e' con attacco mini ed e' divisa in due blocchi da 4 batterie l'uno, occupa meno spazio magari cosi ti ci entra. e va na bomba! 2 settimane e mezza senza doverla ricaricare!
quindi dici batterie tipo per colt, quelle divise in 2....
però con una 9.6 ho paura di sgranare il tutto :s :s :s :s la meccanica è tutta originale, mai aperto :d :d
evabe' se non e' 9.6 metti una 8.4 basta che togli il portabatteria che non se po' vede!!!!!!!!!
cmq sarebbe da provare, nel kit marui le batterie che dico io entrano
nel calcio del g&g pure... non so come mai l'unicorn abbia fatto una cosa tanto risicata...
non lo so neanch'io..... in una 8.4 large rimane fuori l'ultima batteria, quella messa in orizzontale, e a metà le ultime due parallele.
mi metterei anche a lavorarlo di dremel, ma ho paura che poi se lo faccio troppo sottile ceda :s :s :s :s :s