Gli interni sono peggio di molte marche LowCost, ci sono molti post di gente che li ha aperti per la manutenzione e si è trovato in mano porcheria: inoltre i gommini CA originali li trovo pessimi
Ahab
Visualizzazione stampabile
no no. è per ak 47. conosco vita, morte emiracoli della famiglia ak ;) :D comunque è il suo perchè è peroprio della serie src. il problema è l'astina. senza di essa sembra un vz.58 :(
------ Post aggiornato ------
infatti io, dopo la prima giocata, ho dovuto cambiare subito l'asta spingi pallino perchè s'era spezzata a metà proprio mentre giocavo...
Le 7.4 sono tutte lipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Eh ma il punto è che mi hanno detto che una 7.4 lipo 1300 è troppo per il mio scar come mai?
Ti hanno detto una stro**ata
vai di 7,4V 20C (i mAh sono personali alla fine - sono solo la durata della batteria)
per farti capire io su un Marui SRE uso una lipo 7,4V 20c 2000mAh
i C = risposta dell'ASG (dato che indica il picco massimo di corrente che eroga la batteria)
direi di stare sempre sui 20 (15 e pochetto e 30 forse troppo)
il voltaggio=velocità (Raffica)
con le 7,4V giri più lento ma non rischi di sgranare
Amperaggio=durata
dai 1300mAh in su vanno benone
consiglio 1800mAh o 2000mAh - le usi 2 domeniche senza ricaricarle
va bene siete davvero gentilissimi, grazie per le vostre risposte, dal resto che cosa ci si può aspettare da veterani come voi? xD comunque cercando sul forum le recensioni di un'altra asg, lo SCAR H della Dboys, ce chi ne parla male o bele della versione L e H, è sempre stata la mia arma preferita esteticamente stupendo *_* , ho visto che la versione H full metal è una buona asg ed io preferirei questo rispetto all'M4 A1 della G&G. Voi me lo consigliate e quale dite di prendere tra lo scar (ditemi voi quale versione l o h sia migliore anche se a me piace di piu l'h) e l'm4? vi ringrazio già in anticipo e scusate per tutte ste domande
Ti posso aiutare, perche io ho iniziato proprio con lo scar H della dboy, io lo avevo comprato a san marino, con batterie integrate, addirittura una 9.6 1600, comunque dopo 5 giocate a causa della batteria ho dovuto cambiare tutti gli ingranaggi perche si sono lisciati/spaccati, cmq se corri subito ai ripari e ci metti una batteria un po tranquilla 8.4 come replica è buona, ancora adesso la mia ragazza lo usa (non è per sfottere eh) e si trova da dio, ottima raffica ed è compatto, unico difetto a mio avviso è il calcio un po fragile, la tacca di mira anteriore era ed è tutt ora storta proprio uscita cosi, difatti ci ho messo un mirino, hop up facilmente regolabile, ti ho detto tutto cio che pensavo XD io pero, preferisco la versione L, perche mi piace di piu esteticamente la parte anteriore, pero avessi lo stesso dubbio che hai tu, preferirei come estetica lo scar dboy senza dubbio, ma credo prenderei l m4 della g&g, per meccanica e affidabilità G&G..parere mio ovvio =)
NON POTEVI ESSERE PIU CHIARO!! ti ringrazio!! difatti adesso me la ricomprerò, magari ce una marca che supera in qualita tutte le altre? parlo sempre di batterie..