Quoto in pieno ciò che ha detto Alan. Aggiungerei solo una cosa, se vai di G&G stringi un po' le viti del gearbox ;)
Visualizzazione stampabile
grazie davvero per le risposte, quindi aug niente? neanche lo steyer aug a2 della classic army? no..perchè lo preferisco esteticamente xD
Ehehe avevo intuito che ti piacevano i Bullpup,il CA va anche bene(ma costa molto di + dei modelli che hai detto te),i pezzi ormai sono anche abbastanza facilmente reperibili in zona UE
Se ti piace l aug a2 della CA e il tuo budget ti permette di prenderlo telo consiglio vivamente, é una ottima asg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi rieccomi qua con un altro quesito, beh vorrei chiedervi un aiuto, cioe vi avevo chiesto tempo fa di un problema riguardo al mio Scar-L scarrellante della Marui, che in singolo non pescava alcuni BB, beh l ho sistemato e ora è apposto, pero ho dovuto, anzi, mi hanno cambiato la batteria, montavo una LiPo 7.4 1300 mah, e adesso mi hanno messo una batteria normale (non lipo) 7.4 860 mah.........
DETTA COSI, da uno che ne capisce poco come ME, mi sembra di avere in mano una Ferrari con un motore di una Panda, anche perche oggi ci ho giocato e mi è durata 4 ore la batteria, in conclusione mi HA DELUSO..
Quindi vorrei chiedervi, miei salvatori, quale batteria installare, io ho pensato ad una normale 7.4 1100 mah, che ne dite?
Seconda domanda, questa invece è per anticipare, cioe a fine anno prendo un M4 scarrellante Blow Back sempre della Marui, a questa santa replica quale SANTISSIMA batteria dovrei comprargli, ovvio da non usarlo come trattore ma per farlo durare anni ma buona raffica..
Mio fratello ha lo scar l sre marui come il tuo e lo stesso problema dei pallini che saltavano... Ha risolto usando pallini marui e/o king arms.
Lo usa con una lipo 7,4v 1200mha 20c e non gli da problemi di pescaggio. Tu che bb usi?
Se vuoi un peq2 portabatterie ti devi rassegnare al fatto che siano un pó piú spessi.
Anzi il dboys come il g&p é fra i piú bassi...
Comunque a grandi linee tieni conto che il mirino arriva alla stessa altezza del peq quindi dove finisce il peq lí dovresti mirare.
Se proprio non riesci montalo di lato (come facevano molti soldati).
Io al momento uso quelli classici della G&G 0.25, comunque sia il mio era un problema di cavo elettrico che, in modalirà fuoco singolo, tenevo troppo premuto il grilletto e diciamo che si era flippato, cosi un po sparava un po no, comunque sia per sicurezza dal prossimo ordine prendero quelli della marui almeno sto tranquillo, ma il problema adesso non è il pescaggio, perche l ho riportato dal ragazzo che l ho comprato e me lo ha messo apposto, il problema adesso è che mi diciate la batteria "perfetta" per il mio Scar, praticamente è un consiglio su che batteria usare ecco tutto, perche una 7.4 "860mha" mi sembra eccessivamente TROPPO POCO, scusate il gioco di parole XD
Piccola aggiunta, sulla scatola della replica, ce scritto 8.4 1300 mha, non penso lipo ma normale...
Io su uno scar l marui uso una AB 7.4 1800 30c
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quindi comunque sia se mettessi una 7.4 normale e 1100 mha va bene giusto?