Si infatti mi sono arrivati in due pacchetti con la dicitura regalo xD e un importo fasullo... Grandi come sempre
Visualizzazione stampabile
Dopo tanto tempo torno a comprare qualche cosa!
2 lipo (al prezzo che fa lui non si trovano da nessun altra parte) e qualche accessorio per elmetto
appena pagato, vediamo come va :D
Per le lipo guarda hobby king ;)Quote:
Originariamente inviata da scharker
Appena ordinato un silenziatore...speriamo bene, la cosa strana è che non mi hanno messo spese aggiuntive per la spedizione sapete perchè ?
Perche sono gia comprese nel prezzo esposto. Io è da anni che ordino da loro, vai tranquillo che se non ordini cose particolari tipo repliche di asg o dot solitamente non ti fermano nulla.
Ennesimo pacco in arrivo, ordine fatto il 19, lunedi dovrebbe già essere in consegna!
Scusatemi, ma sono io l'imbranato o non esiste più il sito in questione?? .com non mi esce proprio nulla.... :sad2:
Devi cercare ebairsoft .com
ordine effettuato il 12 di ottobre, partito il 18 ed arrivato ieri. Come al solito tutto ok anche se hanno tempi di preparazione dei pacchi molto lunghi...
io ho comprato di tutto comprese asg mai dogana o altro.. arriva buono il postino o sda per pacchi grandi...ultimamente ho preso un chest che ho domandato se era disponibile e jesse mi ha detto di si. compro, pago..aspetto i classici 2 giorni per aspettare il tracking ...ne passano 25!
mille email ovviamente, quasi quotidiane, ormai stufo ho chiesto il rimborso e ovviamente dopo qualche email di che mi ha fatto perdita della pasienza ho ottenuto il rimborso totale... ora io non so che pensare...se era disponibile cazz spedite no! ogni giorno rispondevano che spedivano il prima possibile... mha!
Son cosi', non lavorano come gli shop "normali", o li si ama o li si odia. :happy:
Neanche a San Marino lavorano come gli shop "normali", ma se qualcosa va storto ci si smena, con ebairsoft.com se qualcosa va storto rimborsano sempre.
già,anche io tempo fa ordinai una maschera a giugno,fino a luglio non avevano ancora spedito allora ho iniziato a bombardarli di mail e mi hanno rimborsato subito.
Alla fine cmq prima o poi i soldi te li ridanno al centesimo,non ce da preoccuparsi con loro,sono seri!
Idem con patate
Ho fatto diversi ordini da loro ed è sempre andato tutto per il meglio; l'unica volta che ho avuto problemi é stata quando ho ordinato una pcu level 5, la quale dopo due settimane non era stata ancora spedita, ma dopo aver aperto la contestazione è stata spedita :D
Comunque mi son trovato molto bene con loro
AHAHAHAAHAH e' vero, c'e' anche quel caso, citato da PippoNero, in cui non ti si filano mai, apri la contestazione paypal, il pacco parte prima di subito :)
E' capitato anche a me, avro' fatto una decina e passa di ordini da loro, in un caso il pacco e' stato perso dalle Poste Italiane (ma io non lo sapevo), ho fatto il diavolo a quattro e hanno rispedito tutto. Poi Poste Italiane ha "ritrovato" il pacco, insomma ho avuto tutto doppio.
Non e' cattiva fede la loro, son cosi', incasinatissimi: ma onesti. :happy:
------ Post aggiornato ------
(io forse meno perche' non ho rispedito in Cina un pacco dei due... ma vabbeh... :worry:)
ragazzi voi la mail la mandate tramite il "contact us" del sito??
si bradley92
io ho acquistato giono 8 una outer barrel, mi è arrivata stamattina per raccomandata senza pagare dogana e niente.
ciao ragazzi ho fatto un ora fà un ordine, ora vado a controllare sul sito e me ne escono fuori due :confused:
più precisamente: Allegato 175504
sapete aiutarmi?
Hai già pagato?paypal?
Dallo avremo sembra che sia stato pagato solo il primo...il secondo sembra in attesa di pagamento..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
si ho già pagato, ed in effetti mi è arrivata solo una mail di effettuato pagamento :D
sai un modo per eliminarlo?
grazie per la tempestività :D
Mmm potresti provare a scrivere una mail...altrimenti credo che dopo un pò di tempo li cancelli automaticamente
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Lo cancellano in automatico loro
grazie a tutti:D
ordinato da due settimane un lbt 0292,introvabile qui in italia,bombardato di email risponde sempre che spedirà al più presto,lo minaccio dicendogli che oggi farò il reclamo e lui mi risponde che mi ridarà i soldi,io voglio il cheeeeeeeeeeeeeeeeest!!!! -.-
OK,refund to you at once. questa è la risposta
Se gli rompi il cazzo gia da subito e normale che ti rida i soldi .Perché dovrebbe avere un transazione con un cliente che gli sta minacciando una controversia con relativi problemi al seguito con un ordine che non è nemmeno partito? Giustamente quello ti rende i soldi .. Ma non è il solo molti venditori fanno cosi
rettifico,ho appena controllato e mi ha inviato il rimborso :o
e ho capito,ma è dal 19 novembre che aspetto,credo sia legittimo o no?
ho comprato da shooter,per 3 dollari in più spero vada bene
Devi avere pazienza..è così....un mese di attesa è abbastanza nella norma!
Si ma io ti dico che le ragioni le hai ma a lui poi chi lo costringe ad avere dei problemi oltre oceano ? Rende i soldi e ciao ciao.. Praticamente ti sta dicendo o hai pazienza o prendi i soldi e compra da un altra parte a lui non gli cambia la vita.
A grandi negozi così si fanno pochi problemi..
La cosa più importante quando si compra oltre oceano e la tanta ma tanta pazienza
Bho io compro spessissimo da lui e mi è sempre arrivato tutto, basta un pò di pazienza.
Oltretutto in confronto con quello italiano si spende anche il 30% in meno e le spese di spedizione sono incluse, ma del resto siamo italiani ed il dio denaro la fà da padrone ahahahahhahahahahahahah
Ordinato mercoledì e oggi (Venerdì (Fine del mondo xD)) hanno spedito.. mi hanno dato il track ma non so dove inserirlo.. qualcuno mi da un link? quello nella prima pagina non è più disponibile!
Ahahahaha come non darti ragione
Io quando ordino da la aspetto e basta;