il gommino e la canna sono differenti ma possono essere utilizzate lo spesso apportando delle modifiche. nelle guide trovi tutto su cosa e come modifcicare
Visualizzazione stampabile
il gommino e la canna sono differenti ma possono essere utilizzate lo spesso apportando delle modifiche. nelle guide trovi tutto su cosa e come modifcicare
ciao a tutti!!!
volevo sapere se qualcuno sa dove posso trovare un calcio per il vsr-10 marui (diverso dall'originale)...magari non a 300 euro!!!!:steamedup:
grazie in anticipo...
eh, magari a saperlo!
cmq ne esistono 2, quello che lo trasforma in un m40 e quello della smokey (che ha chiuso). il prezzo è quello.
e farlo fare? o in plastica o in legno...non ho la vaga idea di quanto voglia un falegname...
mah...se non vuoi spendere molto ti conviene cercarlo qui sul mercatino...penso che qualche appassionato di custom che si crea il calcio home made lo trovi...ad esempio rayn aveva creato il calcio di legno per il suo vsr facendo un bel lavoro..in alternativa ti compri un vsr della well che è il meno costoso, ti prendi il calcio e vendi sul mercatino il resto..o lo tieni come parti di ricambio
farmelo mi sa che è l'unica...xche l'idea di prendere un low cost nn era male...ma ne cercavo uno diverso dalla forma originale...diciamo un pò più "custom"! che fucili hanno il calcio compatibile col vsr?
nessuno -_-
forse potesti adattare un aics di un m700 tanaka ma spenderesti quanto a prenderne uno aftermarket bello e pronto
se non ricordo male girava una calciatura del tutto differente.. molto più in tipo l96.. ma l'avevo vista molto tempo fa.. su redwolf forse..ma proprio non mi ricordo mi spiace..
non la aics
quella da 255 è la smokeys e la trovi solo usata
eh...magari la trovassi usata!!!:)è molto bella la smokeys...io prenderei un low cost...ma prima dovrei sapere quali modelli hanno il calcio uguale al mio....
nessuno diverso da un vsr
douch!...quello che non volevo sentire!!:(! beh...cmq grazie mille!!! vedrò che posso fare!!!
https://img192.imageshack.us/img192/...8012010125.jpg
nell hop up si è staccato un pezzo da una delle "linguette" che permettono di regolarlo cosi ora nn posso piu regolarlo c'è un modo per rimediare home made?
scusate per l'imm enorme:tomato:
prova a forare e a mettere una vite m2 bloccata con l'attak
se non va devi rifarti tutta la linguetta di plastica con l'alluminio.
quando rismonto il fucile ti faccio vedere come ho fatto
ps:per l'imm enorme cancellala e metti un semplice link ad essa ;)
grande grazie davvero aspetto al piu presto la guida su come fare.
rep+1
domanda a chi possiede un bar 10 jing gong pro sniper.
nel pacco sono incluse anche entrambe le tacche di mira?
anche a me è successo la stessa cosa basta forare il pezzo di plastica e infilarlo dentro con quantità industriali di colla,attack,bostik e altre :prot: ora a me sta fermo quindi prova a fare così poi dimmi.tanto una volta regolato non lo devi più muovere.
cosa ne pensate della versione real sniper versione? (vorrei comprarla)
ammazza pensavo di essere l'unico..
io ho risolto così:
dato che il pernetto è abbastanza lungo ho fatto un foro li dove era saldato in maniera tale da potercelo infilare dentro, pian piano con il dremel, moderando anche la velocità per evitare chi mi scappasse di mano, fatto il foro ho messo una puntina di attak e ho infilato il pernetto, non tutto, ora funziona perfettamente
eventualmente non riesca a riattaccarlo beh, qualsiasi cosa va bene anche un pezzo di fil di ferro..ci fai il buco e ce lo infili..uno stecchino..con un po di fantasia qualcosa ci trovi da mettere
c'è scritto così da gm vabbè risparmio ancora un po e mi piglio la g-spec
grazie ora appena posso lo riapro e ci provo poi vi saprò dire
ciao!avrei da farvi una domanda...avete presente quel pezzetto che sporge verso l'alto dal gruppo di scatto che si incastra dietro il guidamolla? (se la risposta è no posto una foto)
se si tira in giù in modo da tirarlo fuori dal cilindro...cosa succede? chiedo questo perchè ha una parte che mi da l'idea di qualcosa che si possa regolare..o sbaglio?
salve a tutti,sono un neofita del softair,un anno fa ho comprato un vsr10gspec.adesso vorrei modificarlo per fare un po di tiro al bersaglio,ho comprato un a molla da125ms,il kit grilletto rinforzato e il fermo guidamolla di ferro.le mie domande sono:basta questo o devo anche comprare lo zero trigger per evitare problemi con la molla piu dura?lo zero trigger si monta sul gspec? e quale silenziatore devo comprare per poter montare una canna di precisione piu lunga?grazie a tutti per le risposte!
peppe per legge italiana e per regolamento di sam è vietato rispettivamente la detenzione, l'utilizzo e il discutere di asg con potenza superiore ad 1j (molla da 99m/s circa). 125ms ti portano il fucile oltre la potenza consentita dalla legge. ti toccherà comprarne un'altra.
rivendi tutto l'ambaradan e per il tiro al bersaglio comprati una diana in libera vendita, basta essere maggiorenni.
se devi fare una cosa falla bene!
qualcuno di voi usa i caricatori maggiorati g&p? io li ho presi perchè erano finiti i marui... non l'avessi mai fatto!
il g&p ha dimensioni leggermente maggiori rispetto al marui, di conseguenza si incastra nell'alloggiamento....... inoltre se si caricano più di 20 pallini la molla si blocca :soap::sbonk:
no per ora ho provato solo il marui monofilare di serie (che funziona perfettamente) e il bifilare della g&p (quello incriminato)
al momento dell'acquisto erano disponibili solo i g&p
sto anche cercando di modificare qualche pezzo del caricatore ma non ne vuole sapere di funzionare bene :'(
grazie di aver condiviso la tua esperienza :)
un informazione da profano...vorrei rendere la testa pistone antivuoto, magari facendo qualche forellino.... qualcuno ha mai provato questa modifica?sò di certo che non è consigliabile...ma mi ho na curiositàa vedere la differenza
sono molto ingnorante in materia: a cosa servirebbe?