Visualizzazione stampabile
-
Mi associo ai complimenti di Jungle, veramente bello Red ! :cool: Con l'elastico nero sulla pettorina non l'avevo ancora visto.
Hyppo ottimo materiale ma la prossima volta per favore fai le foto con una fotocamera decente perchè con questa qualità non ha molto senso postarle.
-
Quote:
Originariamente inviata da
HOOT
Mi associo ai complimenti di Jungle, veramente bello Red ! :cool: Con l'elastico nero sulla pettorina non l'avevo ancora visto.
Hyppo ottimo materiale ma la prossima volta per favore fai le foto con una fotocamera decente perchè con questa qualità non ha molto senso postarle.
è lo so :'(
purtroppoo ho solo il cell dispnibile... e le foto che fa son di sta qualità.... il primo pomeriggio sereno vedo se riesco a farne di migliori, in atttesa di farmi fotografare un pò sul campo con una fotocamera decente!
-
Jungle, Hoot, grazie per i complimenti e per l'ulteriore precisazione! Adesso che sò che è ancor più particolare lo terrò ancor più da conto... :D
-
Red, adesso aspettiamo la foto con la triade! :D
-
Il prima possibile vedo di postarli!
Intanto metto questa coppia... l'MBSS mania dilaga... :D
FSBE II Allied Industries Maritime Ballistic Survival System (MBSS) S/M '05 Lot, L/XL '07 Lot...
https://img38.imageshack.us/img38/5580/l1140720.jpg
https://img862.imageshack.us/img862/5013/l1140721.jpg
Ovviamente tra poco uno se ne và... da bravo studente di doppi non posso tenerne... :asd:
E credo proprio che terrò l'S/M '05... ;)
Hòla! :cool:
-
addirittura due! sei incredibile! :right:
ma la vera domanda è: dov'è il fregio del tavolo?!? :asd:
-
Petro, il fregio è in un tavolo più piccolo...
Io colleziono FSBE II, mio babbo colleziona tavoli del'700... :D
Prima o poi sul mercatino ne venderò uno a sua insaputa... e' giusto aiutare le mie finanze... :giggle:
-
Approvo!! in Inverno è meglio averne due di Mbss ahahha
-
Quote:
Originariamente inviata da
Red1497
Io colleziono FSBE II, mio babbo colleziona tavoli del'700... :D
Red scambi con un Luigi XVI in ottime condizioni usato senza tarli? :D
-
Scusa Jar, ma lo cercavo nuovo di fabbrica ;).... blocco comunque per l'utente SunKing :D
@Jungle: giusto, che con solo uno fa freddo! :cool:
Petro, grazie della Rep! Mi vizi!