Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
matt_pain
ma com'è possibile che abbiano fatto la outer in 2 pezzi quando hanno sfornato l'm4 vers. 2006 per ovviare proprio a questo problema?
non mi torna proprio sta cosa...
anche in quello del 2006 è in due pezzi, o meglio, la canna è monopezzo ma è inserita in un supporto che poi va inserito a sua volta nel corpo del fucile , invece di essere un pezzo unico con esso. certo ci saranno a breve outer barrel monopezzo (magari quelle che ci sono sono già compatibili...) però sono altri soldi da aggiungere al costo già elevato della replica.
-
https://it.youtube.com/watch?v=1x_r0...eature=related
qui si vede cronografata e blow back come descritto da zio...
-
sembra che abbia la batteria scarica o_o ....
comunque in un altro filmato la raffica sembra migliore...mah
-
beh, la cosa che mi lascia più perplesso è la batteria: il ni-mh col freddo ha i suoi limiti, questo inverno sul campo l'abbiamo visto (le batterie che si sono comportate meglio sono state le firefox per quanto mi riguarda...anche la gp di un compagno ha preso colpi).
circa quelle da crane marui, non credo sia impossibile una modifica per mettere un crane tradizionale col solito attacco (magari anche senza cambiare crane, a dirla tutta), dubito che abbiano cambiato il diametro del tubo!
il problema è, ma con una batteria più performante, come si comporta la nuova meccanica? specialmente per quanto riguarda la meccanica del rinculo, etc...
-
quello di sto filmato segna 0.7j
-
credo che solo uno di noi e che lo comprera' potra toglierci via ogni domanda.nelle pagine indietro c'erano 2 filmati dove su uno sparava fiacco con un rumore penoso ed un altro dove sembrava l opposto.nonostante tutto io resto dell idea che questo marui anche se non potentissimo sia un buonissimo schioppo,e che chi lo ha si divertira'.
-
Quote:
sasy_tk
guarda che il fucile è in preorder da army.......................sport e c'è anche il przzo
lunedì o martedì ci arriva e lunedì o martedì notte faccio personalmente una recensione smontandolo integralmente, fotografando e filmando il tutto. aspettatevi di vedere il nuovo sopmod esploso :)
e speriamo di essere in grado di rimontarlo ---> :crazy:
-
Quote:
redcell
lunedì o martedì ci arriva e lunedì o martedì notte faccio personalmente una recensione smontandolo integralmente, fotografando e filmando il tutto. aspettatevi di vedere il nuovo sopmod esploso :)
e speriamo di essere in grado di rimontarlo ---> :crazy:
non vediamo l ora:right:
-
io con le nimh mi ci trovo benissimo ci ho fatto una giornata , e magari all inizio sono fiacche per il freddo ma giocando si comportano sempre meglio, basta poco poi vanno che è una meraviglia, certo a meno che non ci siano temperature polari o cmq da "neve" o peggio. il grosso limite semma è l amperaggio basso che tra rinculo e meccanica mi chiedo quanto sia sufficiente a giocare una domenica..
-
peccato che non abbia i loghi originali come i g&p.