Visualizzazione stampabile
-
Concordo con Shark quell'SPC pantac non si può vedere, se non vuoi cambiarlo prova almeno a cercare di rendere il tutto più vissuto, perchè cosi sembri uscito da una lavanderia. :p
Cambia almeno le pouch M4 con quelle eagle, sulla baia si trovano ormai a poco :) E come dice shark di 200rd ne basta una.
Per il resto mi sembra tutto ok, anche se personalmente cambierei i guanti con qualcosa più da "grunt" ! Potresti aggiungere qualche solito dettaglio tipo moschettoni/CAT etc...
P.S. Investirei in una macchina fotografica migliore ;)
-
tipo che guanti mi sugeriresti?
-
un baio di camelbak maxgrip sarebbero più appropriati...
fossi in te uniformerei la mimetica: lo spezzato woodland/arid può anche starci, ma si è visto mooolto raramente e non lo prenderei come base per tutti i setup :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
fossi in te uniformerei la mimetica: lo spezzato woodland/arid può anche starci, ma si è visto mooolto raramente e non lo prenderei come base per tutti i setup :wink2:
Aggiungo che la spezzata si è vista soprattutto in unità minori e di seconda linea, quelle più "trasandate" diciamo. Per fare un esempio puoi giustificare quella scelta replicando un servente di mortaio delle MEU e potresti anche usare tattici non più issued nelle unità di prima linea, come un plate carrier with cummerbund eagle o addirittura un IBA
-
esattamente.
l'occasione a cui mi riferivo in cui si è visto lo spezzato con i pantaloni woodland era una serie di foto raffiguranti dei marines intenti a manovrare dei mortai in a-stan
-
Quote:
Shark86
Aggiungo che la spezzata si è vista soprattutto in unità minori e di seconda linea, quelle più "trasandate" diciamo. Per fare un esempio puoi giustificare quella scelta replicando un servente di mortaio delle MEU e potresti anche usare tattici non più issued nelle unità di prima linea, come un plate carrier with cummerbund eagle o addirittura un IBA
anche io lo vista in una foto dove il soldato era un servente al mortaio , pero avevano tutti spc e non erano neanche un po trasandati .
-
Quote:
Petro
un baio di camelbak maxgrip sarebbero più appropriati...
io uso sempre la mimetica dello stesso colore ho cambiato solo le ultime due volte , cmq gli oklay assault sono ultra usati dai marines .... non so cosa intendi per grunt pero secondo me sono molto cazzuti ... certo i camelback maxgrip sono belli solo che non li ho mai trovati in taglia s
-
Quote:
hitman123
io uso sempre la mimetica dello stesso colore ho cambiato solo le ultime due volte , cmq gli oklay assault sono ultra usati dai marines .... non so cosa intendi per grunt pero secondo me sono molto cazzuti ... certo i camelback maxgrip sono belli solo che non li ho mai trovati in taglia s
petro voleva dire che i camelbak sono quelli issued quindi i più idonei dal punto di vista della dotazione, ma essendo un capo molto personale gli acquisti personali sono davvero molti. E capita di vedere una varietà di guanti sul campo come gli oakley, i mechanix, gli hatch, gli hellstorm e via dicendo. Puoi prenderli tranquillamente se non vuoi quelli in dotazione ufficiale
Per trasandato intendo che molte volte hanno cose fuori dall'ordinario, tipo la spezzata, tipo gli IBA o altri tattici non più in uso nelle unità di prima linea e via dicendo
-
ok capito , io per trasandato intendevo sporco , strappato ecc
-
Sui guanti quoto Shark, ci sono numerose foto con guanti Machanix, Oakley o Blackhawck.
Comunque se trovi i Camelbak a poco comprali, sono veramente ottimi come comfort.