Yes, tutti quelli che ho postato. La denominazione di colore cambia, diventando di volta in volta Khaky o Matt Johnson Khaky (il famoso MJK della Eagle) ma sempre di Tan si parla.
Posso chiederti che tasche pensavi di montare?
Visualizzazione stampabile
Yes, tutti quelli che ho postato. La denominazione di colore cambia, diventando di volta in volta Khaky o Matt Johnson Khaky (il famoso MJK della Eagle) ma sempre di Tan si parla.
Posso chiederti che tasche pensavi di montare?
Guarda, pensavo soprattutto dei porta caricatori, in quanto ero e continuo ad essere amante del caricatore da 30 colpi (o massimo 80, difatti nel tread sulle ASG chiedevo info in merito ai GBB)...
Altre tasche boh, non credo ne utilizzerei tanto, se non per eventuale batteria di scorta o bombola di gas... :)
Ok, ma quali? Perché sul sito della CRYE io vedo solo le side-pull, le stretch e le horizontal single mag pouch.
Non mi sembrano la scelta ideale se vuoi portarti appresso un cospicuo quantitativo di caricatori.
Si effettivamente le tasche Crye sono così così, a sto punto forse meglio il tattico della Eagle più qualche tasca per caricatori e 1 per batteria o bombola gas...
Più o meno quanto costa quel tattico? Si trova in Italia?
Guarda sul mercatino, ce ne sono almeno un paio che potrebbero soddisfare i tuoi requisiti.
Tipo:
https://www.softairmania.it/threads/...ight=eagle+rrv
E' in Coyote Brown anziché in Tan, ma l'abbinamento con il multicam lo vedo bene comunque.
Oppure questo, in tan: https://www.softairmania.it/threads/...ight=eagle+rrv
Ragazzi ma se uno non ha il caricatore per midland basta che leva le batteria e le ricarica con un normale caricabatteria?
Batteria per che cosa, esattamente? E cosa c'entra la domanda con la sezione?
si è uguale
Perfetto grazie Gianca'
salve a tutti ragaà sono nuovo a intraprendere questo gioco e mi chiedo che tattico potreste consigliarmi :D se spendere più soldi e avere uno definitivo o un tattico più economico per incominciare a giocare... e ovviamente che tipo di tattico usare :D