Visualizzazione stampabile
-
...dai Mars è tremendamente OT.
Non si chiede alternative (per di più ci sono ottiche laser e ottiche laser per dire che a 200mt ti serve l'ottica).
cerchiamo di restare in tema...Mala non potresti ripostare il quesito in maniera scorporata?
ASG overJ..si o no
Strumenti legali come scenografia, tornei esteri, tornei dove si usano armi (unuci) sono da scorporare dalla domanda iniziale.
-
ma il quesito ha una sola risposta! asg over... no!
per legge! anche se sembro uno di quei bambini che dice no perchè lo dice la legge... è così!
e su SAM è gia vietato parlarne!
-
appunto!
Ma il quesito posto in questa maniera raccoglie dei SI di gente che non vuole l'OVERJ ma vuole la pubblicazione di info e pubblicità di eventi esteri, eventi unuci...di sicuro non di eventi dove spari con la 4,5mm che fino a ieri il 70% di quelli che hanno votato manco sapeva della sua esistenza e l'altro 30% credeva che si potesse usare senza problemi e senza registrazione.
Ora il quesito posto in questa maniera ha poco senso e capisco i molti SI, anche se alcuni SI ci sono anche per le ASG overJ per gare soft air...anche se è contro la legge.
Mala puoi ripostare il quesito in maniera corretta?
-
Quote:
Originariamente inviata da
dhave
Oggi a novegro abbiamo visto:
- Game
- Combat
- Tiro dinamico con percorso
- Qualche bell'sempio di cecchinaggio a 200 metri.
Tutto nel Joule.... Tutto in sicurezza.... Nonosante un sacco di bambini.
Sicuri sia indispensabile avere un fucile ASG ILLEGALE per tirare a 50 metri invece che 40?
Quei 10 metri valgono tutto sto pasticcio? Quando ci sono strumenti anche per minorenni che arivano a 600 metri?
MHA!
Per me qui qualcuno ci vuole prendere in giro quando dice che gli over li userà solo su tiro alla sagoma "responsabile"....
stra quoto.. ps non ho capito le parti in grasseto.. me le spiegheresti?!?!
-
Quote:
Brian
stra quoto.. ps non ho capito le parti in grasseto.. me le spiegheresti?!?!
No perchè andiamo ot e siamo già stati avvisati. PM!
-
[/COLOR]
Quote:
McMirko
appunto!
Ma il quesito posto in questa maniera raccoglie dei SI di gente che non vuole l'OVERJ ma vuole la pubblicazione di info e pubblicità di eventi esteri, eventi unuci...di sicuro non di eventi dove spari con la 4,5mm che fino a ieri il 70% di quelli che hanno votato manco sapeva della sua esistenza e l'altro 30% credeva che si potesse usare senza problemi e senza registrazione.
Ora il quesito posto in questa maniera ha poco senso e capisco i molti SI, anche se alcuni SI ci sono anche per le ASG overJ per gare soft air...anche se è contro la legge.
Mala puoi ripostare il quesito in maniera corretta?
Si, quoto... Purtroppo sono caduto anche io in fallo. Avevo visto anche io il quesito come ASG overJ si/no, soprattutto leggendo molti commenti... Se gentilmente i Mod/Admin/chicchessia ripostassero la domanda specificando bene la questione, sarebbe un bene per tutti.
-
Concordo con Lo_Zal e McMirko - rifare un sondaggio riformulando meglio le domande forse sarebbe un bene per evitare continui OT, liti e flames.
-
Quote:
vyper
Concordo con Lo_Zal e McMirko - rifare un sondaggio riformulando meglio le domande forse sarebbe un bene per evitare continui OT, liti e flames.
Più che altro, non credo che nessuno abbia niente di male a pubblicizzare eventi come il Berget, o qualche tornei intereuropeo dove sono ammesse potenze superiori al Joule.
-
Quote:
Lo_ZaL
Più che altro, non credo che nessuno abbia niente di male a pubblicizzare eventi come il Berget, o qualche tornei intereuropeo dove sono ammesse potenze superiori al Joule.
Pienamente d'accordo con te!
Disutevo su questo post la scorsa settimana ma mi sono arreso dopo un po...(dato che ho votato si , fermo restando che ero xontro le ASG/BA overJ) e chiedendo già allora di cambiare domande del sondaggio o allargare le opzioni
del tipo: pubblicazione di tornei con:
Asg/BA OverJ/carabina/oggetti scenici
carabina/oggetti scenici
solo eventi esteri
contrario a tutto
-
Quote:
marswallace
non è veramente OT... stiamo discutendo di pro e contro delle alternative all'aria compressa.
Avete un'intera area dedicata al LT....;)
E poi il LT non è un'alternativa all'aria compressa,dato che il LT lo si usa per "sparare" alle persone,mentre con le carabine non si può.