da felice possessore dell'm14 agm nn posso che dirti di comprarlo immediatamente se ne sei convinto, nn ne rimmarai affatto deluso, è uno spettacolo!! se poi vuoi maggiori info c'è sempre il blog di guinness :wink2:
fidati compralo ad occhi chiusi!
Visualizzazione stampabile
da felice possessore dell'm14 agm nn posso che dirti di comprarlo immediatamente se ne sei convinto, nn ne rimmarai affatto deluso, è uno spettacolo!! se poi vuoi maggiori info c'è sempre il blog di guinness :wink2:
fidati compralo ad occhi chiusi!
mi hanno parlato di sbavature.....
boccole fasulle....
il problema poi sarà l'ottica :diablo:
la golden bow e la royal son 2 marchi ben diversi ^^
la royal produce anche aticoli come delle ottiche un paio di visori notturni (non molto professionali e di materiale un po cosi...)
la gb i nvece "fabbrica" nel vero senso della parola delle asg cheappissime!
personalmente ho visto e provato uno steyr e mi e bastata per dire: piuttosto pago il doppio ma ne prendo una come dio comanda.
pero sarei curioso di sentire, da qualcuno che lo possiede, come il modello svd che tanti osannano e tanti schifano.
avete notizia del fn2000 della jlc ????????
direttamente da rsov ecco il mio nuovo cinesino della well
https://img256.imageshack.us/img256/...1030284hv0.jpg
il giocattolo non sembra male a prima vista anche se appena lo si prende in mano si nota che non è il marui.
al momento ho solo fatto qualche colpo giusto per misurarlo (75 m/s con gli 0,20) ed è filato tutto liscio anche a raffica.
la confezione contiene:
r-4
caricatore monofilare da 38bb
batteria ni-mh 7,2v 450mah
caricabatterie (necessita di adattatore per le nostre prese)
2 brugolette per la manutenzione
manuale d'uso in inglese
"siringone" per caricare i pallini nel caricatore
adesso aspetto di poterlo provare in campo aperto appena posso :roll:
ti posso garantire che la royal non fa asg.e quelle di rossinv sono all 99 % dei gb. sia l'm4 e il 733.
pagato ? da dove?
netto in busta ( ovvero comprensivo di tutte le spese) ?
qualche animsa gentile mi puodare mail, anche in pm di ciscato ? grazie
per quanto riguarda le sbavature, alcune ci sono è vero, ma solo nelle parti il plastica specifichiamo. per quanto riguarda le boccole nn ti sò dire, per fasulle nn sò che intendi dire, il rifle l'ho preso da babu (che saluto) che l'ha testato accuratamente e se ci fossero stati problemi del genere gli avrebbe sicuramente annotati.Quote:
Originariamente inviata da s.snake
poi ragazzi, un m14 ad un prezzo così basso e funziona egregiamente secondo me è una cosa bellissima, se proprio nn vi piace la meccanica o tt il resto si comprano i pezzi di marca e avrete un fucile ad alte prestazioni,nn che così nn ne abbia anzi,io nn posso far altro che indicarvele appieno, anche perchè go un ak47 della golden bow ormai da 7 mesi, e nn ho mai dovuto metterci mani!
poi i gusti son gusti!
p.s: io l'ottica ca l'ho!! :p
Quote:
Originariamente inviata da plucco
se era rivolto a me l'ho preso da rsov e pagato 135 euro compreso di 4 caricatori extra da 38bb (vedi foto), spedizione e tasse (doganaaaaaaaaaa :evil: )