mi è appena arrivato un boonie "tailored", e cucita sopra c'era una mostrina di stoffa rettangolare di cm. 4x2 metà gialla e metà rossa (o bordeaux)...
a che reparto appartiene e dove andrebbe portata...?
Visualizzazione stampabile
mi è appena arrivato un boonie "tailored", e cucita sopra c'era una mostrina di stoffa rettangolare di cm. 4x2 metà gialla e metà rossa (o bordeaux)...
a che reparto appartiene e dove andrebbe portata...?
a naso direi royal regiment of fusiliers... oltre ad avere quei colori reggimentali sono famosi per applicare a bonnie/elmetto le proprie trf (usanza per qualche ragione molto in voga solo in certi reggimenti, rrf e rir in primis).
o sennò, che rispetterebbe le misure 4x2, 1° btg royal anglians
signori altra domandina!
ho fatto il resoconto della roba che ho in dpm desert per vedere se ho ultimato il setup vi posto il kit list ditemi se sono a buon punto!
kit list
dpm desert giacca e pantalone + bonniehat
smock parka dpm desert (abbastanza pesante come tessuto)
tattico vest assault in dpm desert(come nella foto di dario)
camelback in dpm desert (una figata si attacca con i relativi agganci alle spalle del tattico)
elmetto mkvi con telino in dpm desert
guanti dpm desert (non ricordo come si chiamano ma sono quelli originali fighissimi :d )
a presto le foto in "vestizione" :d
la roba logicamente è tutta originale e l'ho acquistata con una spesa non eccessiva aspettando offerte qua e la, anche su ebay...
vi ringrazio in anticipo :allah:
se vuoi essere al massimo manca qualche cosina:
un bell'osprey (vai a vedere il mio finito in equipment)
un bel paio di belleville o meglio ancora meindl
delle ginocchiere hatch xtak 100 desert...
va benissimo!!! scusa non lo avevo letto .. i'm sorry
prò l'osprey è l'osprey :)
anzitutto posta una foto del tutto, così possiamo ben renderci conto di cosa hai recuperato. sembrerebbe cmq una buona base di partenza per un setup di qualche anno addietro, 2006 o giù di lì (anno di utilizzo del tuo vest, poi pian piano sparito quasi del tutto).
nel caso, per completare il tutto sarebbe buona cosa un paraschegge desert vecchio modello (ecba) e un paio di meindl o desert boots issued (ormai tirati dietro su ebay). ginocchiere, per rimanere in tema, consiglierei le issued o le alta, quelle da eddie suggerite credo non esistessero al tempo ;)
perfettamente daccordo...infatti il mio consiglio era riferito ad un set up più odierno...non ho considerato propio il tipo di set up che voleva replicare...scusassero..
salve a tutti i brits! vorrei sapere quale equipaggiamento tattico/ combinazione utilizzasse il s.a.s. nelle falklands o cmq in quel periodo storico circa.
grazie!