No. L'intensità è uguale. Io è da 6 mesi che non cambio le batterie al mio (LR44)
Visualizzazione stampabile
No. L'intensità è uguale. Io è da 6 mesi che non cambio le batterie al mio (LR44)
Quello solo rosso perché assomiglia più all'originale :D
Motivazione stupida, però altro non mi viene in mente
I miei due penny
Buonasera a tutti softgunners!
Sono nuovo del forum, ero già iscritto da un po' ma non mi ero mai presentato :)
Sono stato reindirizzato a questa Sandbox per indicazione di LordSergeij, visto che volevo fare alcune domande sull'acquisto della mia prima ASG. Vengo al dunque, mi piacciono molto le repliche russe o quelle adoperate dai celebri SAS. A tal proposito pensavo di acquistare una asg low cost per iniziare! Io avrei già diverse idee (non temete, non farò di quelle uscite con tanto di linkazzi) e vorrei chiedere a voi che cosa mi consigliereste tra queste ASG:
-AK47Spetsnaz, Golden Bow
-AK47 Cyma
-AK74su Metallo e legno scarrellante Golden Bow
-MC 51 Golden Bow
-G3 SAS Golden Bow
-Scorpion V-61 Golden Bow Full metal (con silenziatore, due batterie e tre drum mag da 370bb)
Come vedete il mio budget è molto contenuto ragazzi dunque non mi aspetto di avere una asg perfetta e prevedo una spesa aggiuntiva per farmela upgradare! Io sono profondamente innamorato della Scorpion, tanto è vero che mi era balzata in mente l'idea folle di giocarci usandola addirittura come primaria! Forse ho avuto l'abbaglio che aggiungendole un silenziatore potesse avere una rosata più stretta e che, magari facendole cambiare qualche pezzo, sarebbe arrivata quasi al joule! Questo ragionamento mi sa tanto di utopista eh, spero però fino all'ultimo che qualcuno possa darmi ragione, in modo da potermela comprare a cuor sereno ahaha!!! Ho letto anche qualche recensione sul forum ma si parlava della sorella prodotta dalla Well! Diciamo che se voi mi consiglierete di usare un'altra primaria io sarei più orientato o sul Beta Spetsnaz o sull'MC51! Il problema è, quale dei due? Mi piacciono molto entrambi ma pensavo più allo spetsnaz dato che costa di meno e la differenza magari gliela metto per iniziare a risparmiare per mettermela a posto! Non so se questo vi può essere utile ma solitamente gioco da incursore o con ruolo libero: molto spesso mi trovo fuori gruppo in ricognizione, soprattutto prediligo il boschivo! Sono un vero bastardo con gli agguati però eh! Mi piace pensare che sia un mio "talento", in realtà sospetto che sia per via della mia nubbiaggine! Un po' come la pratica cinematografica di far lavare il cesso alla matricola con il suo spazzolino! :) Mi scuso per essermi dilungato veh!!! Attendo risposta e ringrazio già da adesso chi mi darà una bella dritta! :)
Ciao :)
sarò breve...per mia esperienza personale ti conglio lo spetnaz per alcuni semplici motivi...costa poco,se sei fortunato basta cambiargli la molla e poi ci giochi tranquillo, caricatore capiente,asg ergonomica e leggera,dicponibilità nel calcio di alloggare batteria più capienti e quindi durevoli,facilità di reperire pezzi di ricambio,facilità di smontaggio anche per mani inesperte(segui le guide però :) )...ti cito il mio esempio...è stata la mia prima asg...hi cambiato la molla(con una sp90)ripessorato,reingrassato,cambiato gommino e boccole e ci ho giocato per due anni senza nesun tipo di problema....spero di averti chiarito un pò la questione...see hia dubbi chiedi pure...
Diciamo che il Beta insieme al G3 SAS con calcio fisso è la migliore replica per iniziare...
Certo non sono repliche di fucili usati dai SAS o dai reparti speciali russi (non esiste ne una ne l'altra nella realtà) ma sono forse le migliori repliche per il SA.
Calcio fisso con spazio senza pensieri per batterie, caricatori capienti, facilità di smontaggio, dimensioni, peso, affidabilità, reperibilità ricambi, etc. etc. A questi due ci aggiungo anche il 733... Quello forse l'hanno usato anche i SAS ;)
Fedez penso che per g3 sas indichino un mc51 con il ris quindi è decisamente usato dai SAS :D
Ahah, ragazzi ho creato un pochino di confusione! Davo per sottointeso che sia il "beta spetsnaz" sia il "g3 sas" non sono modelli realmente esistenti :) Ovviamente nel softair il g3sas e l'mc 51 sono due cose distinte, mentre nella realtà il problema non si pone data l'inesistenza del primo modello! In ogni caso affermo con sicurezza che l'MC-51 è stato usato dai SAS, nasce per creare una versione intermedia tra il G3 standard e l'MP5A4 che con lo sviluppo delle tecnologie antibalistiche si è trovato messo un pochino alle strette col suo 9mm... Dunque hanno preso il G3 canonico di ordinanza tedesca (preferendolo al FAL) e lo hanno adottato richiedendo che fosse costruita anche una versione compatta, quella che poi diventerà l'MC-51, un bel 7.62 nato! Comunque, tornando al mio discorso, oggi ho visto un Ak74u KLS (credo però che tal marca abbia a che fare con la Dboys) in legno e in metallo... Costa una ventina di euri in più delle repliche sopracitate ma i materiali sono ovviamente più "pregiati"! Mi chiedevo se anche questa replica fosse indicata per iniziare! Dal semaforo è attualmente in offerta! Immagino che la qualità sia ovviamente quella di un low-cost e dunque comporterà quasi sicuramente la sostituzione della molla, il reingrassamento e lo spessoraggio del gearbox ma mi chiedevo se valesse la pena spendere quei venti euro in più e, invece di prendere il beta spetsnaz che ha il lower reciever in abs e soprattutto che è un modello "fittizio" per il softair, prendere questo AK74u che è esteticamente più bello e di materiali più solidi... Diciamo che mi piacerebbe farmi un bel set-up russo col tempo, preferirei più una replica similvera! Voi avete notizie di quest'utlima replica? Consigliate o passo oltre? :)
Beh, se pensi ad un setup russo real devi passare allo AKS74 (per poi trasformarlo in un AK74MN) oppure direttamente un AK74MN: comunque io l'ho il KLS e non è male, è comunque un LowCost e come tutte le marche con quel calcio ha una debolezza nel blocco di calcio aperto (ma esiste il ricambio in materiale ferroso molto più resistente)
Ahab
Ottimo spunto, approfondirò meglio riguardo l'AKS74! Come prestazioni come è messo? E'alla pari di un golden bow o, come spero io, è un pochino più prestante? Mi informerò bene sul calcio, per i primi tempi ci starò molto attento dato che non potrò sicuramente permettermelo!