Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eddie
no..anzi...Morettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come hai fatto a trovarla???? anche dalla cina una replica????
ho già le patch pronte..compresa quella isaf originale appena arrivata!!!
Direttamente dall'helmand, un ex collega CC che fa servizio da quelle parti...ho anche un paio di pantalòoni, che devo ancora fotografare e postare, solo che sono una micro taglia...
-
-
micro taglie???...direi na roba tipo 76 o 72 di waist...misure che danno a donne e cadetti...su ebay ucciderebbero per una mtp 80 o 84 a prezzi bassi...
-
moretti dimmi se è una 76...che quasi quasi metto all'opera la nonna.... aspetto con ansia !!
-
ma lasciala perdere tua nonna, che le nonne servono a fare ingrassare, non dimagrire...c'è chi è più secco di te qui dentro :D
-
Magari è gia stato chiesto, quindi mi scuso in anticipo :), ma questa fantastica MTP si riesce a trovare? Magari su ebay.uk? Oppure bisogna aspettare ancora un pò? Grazie!
-
-
Quote:
sam_ fisher
ma lasciala perdere tua nonna, che le nonne servono a fare ingrassare, non dimagrire...c'è chi è più secco di te qui dentro :D
io sono uno stecchino!!!!!mi faccio piccolo piccolo e ci entro....vediamo che misura è...
-
Quote:
dari0
manca un poncho woodland, e ci sono tutti i camo...mtp, hybrid 6, ddpm, dpm, cb :o
-
E' un po' l'arlecchino brit, un collezionista di vari camo che non vuole rinunciare alla sua preziosa collezione...ok é inguardabile :|
-
Quote:
Royal_Marine
E' un po' l'arlecchino brit, un collezionista di vari camo che non vuole rinunciare alla sua preziosa collezione...ok é inguardabile :|
a me piace molto questo atteggiamento "morbido", mi serve=lo uso, senza eccessive pippe mentali....
lo ho fatto svariate volte e trovo che non ci sia niente di male....
-
Quote:
Eddie
io sono uno stecchino!!!!!mi faccio piccolo piccolo e ci entro....vediamo che misura è...
Le recupero a casa domani e ti dico.
Però il soggetto che le aveva, penso fosse abbastanza piccolo, perchè ad occhio e croce sembra pure accorciate...
Per il discorso è pieno di camo diversi, Combat & survival ultima uscita, fa una velata critica (almeno secondo me è una critica) sul fatto che sono state
date in dotazione le MTP, ma senza che l'equipaggiamento con il medesimo camo sia pronto. Nello stesso articolo, scrivono che lo US army ha invece commissionato 20.000 vest e zaini in camo multicam da abbinare.
-
che poi anche l'us army sta ripensando all'adozione delle simil mc...per il semplice fatto che l'acu funziona bene su gran parte del territorio afghano e ci sono dubbi sulla reale neccessita di adottare un pattern per delle zone specifiche...un po come gli inglesi...
-
Quote:
nikita x regio
a me piace molto questo atteggiamento "morbido", mi serve=lo uso, senza eccessive pippe mentali....
lo ho fatto svariate volte e trovo che non ci sia niente di male....
Oddio si, ma é anche vero che non se po vedè :D
-
Quote:
Royal_Marine
Oddio si, ma é anche vero che non se po vedè :D
No ok, qua si è esagerato ;) cmq in generale non è disdicevole in assoluto....il ciccio qui la ha stracciata un pò;)
-
Be sulla qualità del materiale etc. sarei il primo a volerla avere :D
Ho notato comunque che in molte foto continuano a persistere telini desert con il resto in MTP, é perché ancora non ne hanno prodotti a sufficienza nel nuovo camo?
-
Ma ci sono notizie su una possibile diffusione e reperibilità sul mercato civile delle MTP?
-
attendo sempre con ansia il responso sulla misura della MTP...
Moretti se dovesse essere troppo corta, la passo a sam.... MALEDETTO!!!DILLO CHE HAI PREGATO GIORNO E NOTTE PERCHè FOSSE LA MISURA PIU' PICCOLA DEL MONDO!!!vastaso!!!
-
Quote:
Eddie
attendo sempre con ansia il responso sulla misura della MTP...
Moretti se dovesse essere troppo corta, la passo a sam.... MALEDETTO!!!DILLO CHE HAI PREGATO GIORNO E NOTTE PERCHè FOSSE LA MISURA PIU' PICCOLA DEL MONDO!!!vastaso!!!
vuoi che faccio un passaggio per Padova e gliela sottraggo impunemente?? HAHA
-
moretz tienimi di conto...io sono più piccolo di eddie :p
se dovesse essere troppo piccola per lui forse a me entra! 8-)
-
mettiti in fila, ah bello!:D
eddie tra me e te ci passano 10 cm, per cui tifo perchè siano corti...:p
-
io sono poco più di un metro e65, sono magro e peso poco.....ehehehehehe
-
Io sono 171 e peso come un bove, però il gusto di rubargliela a sam lo voglio provare :D
-
anche se non mi stanno li compro io solo per farvi un dispetto :p
https://img535.imageshack.us/img535/...ga20rotflg.gif
-
te lo devi conquistare sul campo
-
con il passaggio del ruolo MCT dal SBS al FPG, quest'ultima unita si e trovata a dover cedere alcune delle sue attivita ad altri, quali il boarding e la protezione di vascelli militari ma con personale civile (royal fleet auxillary). nell'ultimo anno un certo numero di marinai e stato sottoposto all'addestramento di fanteria dei marines per l'impiego operativo in afghanistan...diverse aliquote di marinai sono stati introdotti in questo schema per poter creare delle unita dedicate al boarding e simili. nei giorni scorsi e stato creato il P Squadron del FPG, con 145 militari, tutti marinai della RN...sono in corso di formazione altri squadron che potrebbero essere sempre integrati nel FPG o andare a creare una nuova unita...
ed eccoli in azione (da notare il vest nero usato anche dai marinai usa per queste operazioni):
https://farm5.static.flickr.com/4115...ca627e6c_z.jpg
https://farm5.static.flickr.com/4134...392336d6_z.jpg
https://farm5.static.flickr.com/4093...736df74c_z.jpg
-
Che vest é per la precisione? Ed i salvagenti sono simili o uguali a quelli US?
Comunque stavo notando sulle ultime foto del genere, come oramai sia comune quell'elmetto che usano soprattutto i piloti dei gommoni o gli sbs, inizialmente un anno fa ci avevamo fatto parecchie pippe mentali sopra avendone visto uno indosso ad un operatore delle sf inglesi in a-stan. Non ricordo il modello...
-
Quote:
sam_ fisher
mettiti in fila, ah bello!:D
eddie tra me e te ci passano 10 cm, per cui tifo perchè siano corti...:p
Quote:
VIASSO
io sono poco più di un metro e65, sono magro e peso poco.....ehehehehehe
Quote:
Royal_Marine
Io sono 171 e peso come un bove, però il gusto di rubargliela a sam lo voglio provare :D
Ma guarda quanti piccoletti escono fuori :D
-
ci son pure io!! 170 e spicci!! :D :D :D
-
ma la crisi ha colpito a tal punto che siete tutti dimagriti??:D
-
secondo me, alla fine vince falco...e io sono il primo a perdere...alto 1,82....lui è il più piccolino di noi...(falco sei un bastardo e ti odierò a vita! sam, a te invece se non ti dispiace ti odio cosi...per principio ihihihih!!!)
-
Quote:
Eddie
sam, a te invece se non ti dispiace ti odio cosi...per principio ihihihih!!!)
bene o male, purchè se ne parli :D
comunque adesso smettiamola di inquinare il thread con queste "sciocchezze":banned:
-
da cecchino e amante dei sas (quale sono) , vi psoto una foto molto bella (almeno x me)
https://img41.imageshack.us/img41/58...7528313017.jpg
-
Bella, vien quasi voglia di farsi un diemaco pari pari a quello in foto...
-
-
e di un militare olandese vedasi la glock in primo piano...
-
E l'elcan sul fucile...minchia che occhio che hai linux...
-
Quote:
Royal_Marine
Che vest é per la precisione? Ed i salvagenti sono simili o uguali a quelli US?
Comunque stavo notando sulle ultime foto del genere, come oramai sia comune quell'elmetto che usano soprattutto i piloti dei gommoni o gli sbs, inizialmente un anno fa ci avevamo fatto parecchie pippe mentali sopra avendone visto uno indosso ad un operatore delle sf inglesi in a-stan. Non ricordo il modello...
Dovrebbe essere un AC "qualcosa"...è uno di quelli che ho io per i black kit.
Prodotto dalla NP aerospace se non ricordo male..
I vest dovrebbero essere prodotti dalla ISPL international, una delle aziende che rifornisce il mod,
e i tattici alle unità S019 e ai team CRW dei SAS.
-
inoltre l'immagine puzza di olandesi da tutte le parti...cinturone lc3 con fondine drop leg aftermarket...una cosa che sembra tutti i militari olandesi si portano dietro...
cmq l'elcan sul C7A1 e stato usato anche dai brits...la cosa che fa pensare subito agli olandesi e il caricatore thermold...che e stato in dotazione per molto tempo agli olandesi...che attualmente lo stanno affiancando con il solito modello in metallo...