Visualizzazione stampabile
-
purtroppo no, sò solo che è un ak47, nero, elettrico, l'ha comprato in un negozio di softair a perugia. se da quello che mi dici te non esisteva la linea lowcost, penso sia buono. ha detto ieri che me lo avrebbe dato una volta trovato in garage visto che ha smesso, ha anche tute militari, maschere.. etc.. se pure il fucile è buono apposto :d
-
be nn è che se un fucile è low cost nn è buono e se nn lo è vuol direche che è buono hehe
io ho solo low cost e mi trovo da dio
rispetto alle altre marche che ho avuto
-
si certo lo so :d altri miei amici hanno jg golden bow che sia, dboys, sono buoni.
ma da quanto leggevo solo da un pò hanno raggiunto standard decenti, quindi se quel fucile è abbastanza vecchio, ora che ci penso è possibile anche + di 4 anni, e non esistevano questi low-cost, spero sia una marca superiore tipo tokyo marui, ma anche 5-6 anni fa erano di buona qualità?
-
certo che erano di buona qualita ;)
-
allora speriamo bene ;)
appena arriva faccio foto, non vedo l'ora di iniziare!
-
io prima di questo ak ho avuto un'ak47 marui..faceva assolutamente schifo.. troppo ballerino.. pure con tutte le viti strette.. una volta mentre guadavamo passo il fucile a un compagno.. lo prende per le guancette.. gli rimane in mano tutta la canna esterna.. il fucile invece cade per terra.. per dire..
poi anche se non'era ak ho avuto un g3.. cazzo ma pure quello che scricchiolava.. ho preso un low cost e mi trovo da dio
-
vabeh cmq sia resta che lo prenderei gratis, e magari con quei soldi ci faccio altro.. poi ancora non si sà di che marca è xd
-
be avere un fucile gratis in ogni caso è vantaggioso;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
qv_track_94
io prima di questo ak ho avuto un'ak47 marui..faceva assolutamente schifo.. troppo ballerino.. pure con tutte le viti strette.. una volta mentre guadavamo passo il fucile a un compagno.. lo prende per le guancette.. gli rimane in mano tutta la canna esterna.. il fucile invece cade per terra.. per dire..
poi anche se non'era ak ho avuto un g3.. cazzo ma pure quello che scricchiolava.. ho preso un low cost e mi trovo da dio
oddio...è vero che i marui magari scricchiolano e ballano un pò con l'utilizzo ma arrivare a dire che facciano schifo è un'eresia! :cry:
di low cost ho avuto modo di provarene diversi, ma nessuno penso regga il paragone....poi c'è chi ha più o meno fortuna/sfortuna
-
io ho 3 fucili cinesi e 1 marui (uno dei 3 cinesi ha solo ilguscio cinese,il resto e' marui,quindi diciamo che ho 2 cinesi e 2 marui),ho lavorato su altri 4 marui e almeno 20 fucili cinesi di varie marche e ti dico solo che se i marui costassero meno prenderei tutti i marui...gli interni,le finiture,meccanica,assemblaggio non sono minimamente paragonabili ai fucili cinesi,tant'e' che sul tuo cinese si e' spezzata la tacca di mira senza un motivo(ma poi sta foto la posti o no?;-)),io sono caduto in corsa sul mio beta marui e non si e' fatto nulla.
ciao