ok però il redio ha il potere di moltiplicare i pani, i pesci e la sharketta!!!:roftl::roftl:
quindi sharketta gratis per tutti oggi!!! venghino signori venghino!!!!
:lol::lol:
Visualizzazione stampabile
ok però il redio ha il potere di moltiplicare i pani, i pesci e la sharketta!!!:roftl::roftl:
quindi sharketta gratis per tutti oggi!!! venghino signori venghino!!!!
:lol::lol:
regà! ma vi volete intossiccare di sharketta???
no, invece per oggi shark è ripieno di crema e coperto di panna...
ma la candelina dove la mettiamo??? :asd: :asd:
ad ogni modo, questa notte glacies ha espresso un desiderio. l'ho origliato grazie alla cimice nascosta nell'interruttore della luce, sì, proprio quello là vicino al lettone. :asd:
ieri sera glacies, inginocchiato ai piedi del letto e con le mani congiunte (visto con la web nascosta nella plafoniera :asd:), pregava così:
"o mio unico e sovrano signored, perdona tutti i miei peccati, in segno di devozione non toccherò più una donna per un mese se mi concederai un dono per domani. domani è il mio compleanno, vorrei trascorrerlo in pace e tranquillità. vorrei restare a casa, e festeggiare semplicemente.
vorrei una piccola torta semplice, nulla di sfarzoso, tipo questa:
https://www.dailyhappypill.com/images/sexy_cake.jpg
e vorrei una piccola festicciola in casa, come quando ero bambino, tipo questa:
https://www.kitchenette.ca/home/images/sexy-stewie.gif
e stare insieme alle mie amicizie di vecchia data con cui scambiare un sacco di idee, care amicizie tipo queste:
https://img89.imageshack.us/img89/6268/girlsgiftxx4.jpg
in cambio di tanta semplicità, non proverò più alcun piacere corporeo per un mese intero, esclusa l'emissione di gas mattutina che è di certo un piacere, ma prima ancora una necessità corporale :asd: ...
ti adoriamo e ringraziamo ogni momento, o santissimo e divinissimo sacredmento"
ebbene si mi avete scoperto...
la torarta è sparita in pochi secondi, anche perchè la ragazza che l'aveva addoso si stava congelando (avevo detto al catering di non fare la torta gelato8-)) e allora le altre amiche si sono unite a lei per scaldarla in maniera appropriata... e io da buon soccorritore non ho potuto tirarmi indietro dall'aiutarle...
:roftl::roftl::roftl:
glasiesfire mi posso unire alla tua festicciola? sbavv
cmq :new-bday::new-bday::new-bday:auguroni:new-bday::new-bday::new-bday:
mode voce dall'aldila':angel:
tantissimi auguri glaci da tutti i gh del regno dell'aldila'.:new-bday:
p.s.
ci sono un paio di sapiritelle porcelle che farebbero al caso tuo stasera...:doublekiss:
oh grande red-io lode a te e a tutto il nostro villaggio sono fiero di far parte del popolo dei *gh* :allah2::allah2::allah2:
certo gente!!! siete i benvenuti alla festa!!!
avanti avanti, c'è posto!!!
@ caligola: riesci a farle scendere?? se no provvedi tu a soddisfarle da parte mia...:doublekiss:
grazie a tutti!!! sommo redio sarei lieto di averlo al mio banchetto a base di sharketta e shark ripieno di crema e coperto di panna!!!
se passa di qua un reporter del corriere della sera egli avrà prove a vita che il softair fa male al cervello :runsaway:
n1nja: perché e' vero il contrario per caso?