Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
simò
lo si può immaginare, la tag produce materiale mil spec di alto grado, la pantac, pur producendo discreti prodotti, non ha specifiche militari e la sua distribuzione penso si limiti al solo softair :)
solo che 220 euro di pantac quando con i soliti soldi non è impossibile trovare chessò, una base rrv eagle, mi sembrano decisamente troppi, o perlomeno meglio spendibili...
ecco appunto.
a me che di specifiche militari non intessa credo che quello della pantac possa andare più che bene visto che,si saranno allo stesso prezzo,ma quello della tag in italia non lo trovi[piemmate se è vero il contrario].
questo è il mio ragionamento:per lo stesso prezzo ho la base,aggiungendo una 80ina di euro quello della pantac ce l'ho tascato.a quello della tag devo aggiungere ss,dogana col culo che ciò e lo devo tascare ancora.
finora sto giocando con un ciras replica che si sta comportando benissimo,le recensioni sulla pantac ed in particolare sull'mtv sono positive,quindi a me personalmente viene più comodo puntare su quello della pantac.
ripeto,a me personalmente.
-
beh, se lo prendi fai una bella recensione :wink2:
-
Quote:
petro
quoto, sono molto interessato ad una recensione di questa replica della pantac
-
1°domanda: le mimetiche dei marines soo tutte uguali?nel senso sia quella che usano per il combattimento che quella che usano quando sono a riposo diciamo, sono uguali?
2°domanda: ho visto in parecchie foto che hanno i tab ir sulle maniche belli grossi e altre foto piccoli, sapete il perchè e magari sapete dove si posso acquistare?
grazie ciao a tutti
-
si in teoria sono uguali l'unica cosa che cambia è la presenza dei tab ir che in combat sono utili ma a riposo non servono a nulla, grandi o piccoli non cambia (la visibilita un po) l'importante che ci siano loro mettono su quello che trovano detto spirito d'adattamento!!
io o trovato quelli piccoli in un negozzio davanti alla caserma ederle di vicenza a qualche chilometro da casa mia i soldati vanno la vendono la mimetica più che altro portano fuori acu usate a borsoni e quelle da gettare si tolglie i tab ir!
quelli grandi prendi un pezzo di gomma lucido o semilucido nero lo tagli e gli fai cucire del velcro sotto, io pensavo di fare cosi se non li trovo!
-
Quote:
petro
grazie petro della delucidazione!!!!! vedrò di trovarla in qualche modo....8-)
-
Quote:
petro
certamente:right:
spero di poterlo prendere presto e voi sarete i primi a saperne.
-
Quote:
plumleyia
certamente:right:
spero di poterlo prendere presto e voi sarete i primi a saperne.
ragazzi io l' ho comprato quello della pantac e mi trovo benissimo, ottima fattura molto resistente è secondo me un buon compromesso qualità prezzo.:right:
-
Quote:
jack squallor
ragazzi io l' ho comprato quello della pantac e mi trovo benissimo, ottima fattura molto resistente è secondo me un buon compromesso qualità prezzo.:right:
ti saremo tutti grati se potessi postare alcune foto. :)
-
pensate che io il gemtech l'ho trovato per caso a san marino: l'ho visto di sfuggita e credevo fosse replica, invece era l'originale :d