Visualizzazione stampabile
-
andr lo ha pagato..e ora odan me lo ha spedito!
avevamo parlato qualche giorno prima..io ero disperato perchè non avevo i soldi per prenderlo..poi mi ha detto.."mettiti i soldi da parte e se ce la fai lo prendi, se no lo faccio io il c8!"
che amici unici che siamo noi del bsfc eh??
ora babbo natale mi ha portato i soldini..e appena riesco ad andare in posta lo ricarico al volo..(visto che per ora sto scrivendo disperatamente la tesi...e non ho un secondo!! )
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddie
andr lo ha pagato..e ora odan me lo ha spedito!
avevamo parlato qualche giorno prima..io ero disperato perchè non avevo i soldi per prenderlo..poi mi ha detto.."mettiti i soldi da parte e se ce la fai lo prendi, se no lo faccio io il c8!"
che amici unici che siamo noi del bsfc eh??
ora babbo natale mi ha portato i soldini..e appena riesco ad andare in posta lo ricarico al volo..(visto che per ora sto scrivendo disperatamente la tesi...e non ho un secondo!! )
bravo andr, bel gesto...
sentire questa cosa mi fa proprio piacere. e' la riprova che stare nel bsfc non significa soltanto mascherarsi da squaddies per andare a giocare la domenica mattina...
-
:clapclap::clapclap::clapclap:
-
Quote:
staffy
bravo andr, bel gesto...
sentire questa cosa mi fa proprio piacere. e' la riprova che stare nel bsfc non significa soltanto mascherarsi da squaddies per andare a giocare la domenica mattina...
poi mi dite parole quando vi scrivo ubriaco che vi voglio bene!
quali squaddies, chi trova il bsfc trova amici!:kiss::fajepaura:
-
davvero un bel gesto...;-)
eddie maledetto è tutto completo con i gusci corretti :soap:
lo volevo prender io ma avevo già comprato tutti i pezzi per finire il mio...
-
certo luca..gusci diemaco, canna armycode, delta uguale a staffy ormai introvabile, ris non so, credo sia l'ultraleggero della hurricane?..vediamo come viene montato poi...
ps, tranquillo alla fine avrrai solo il delta di mira diverso...
-
lo so lo so infatti era quello che pensavo anchio ed era l'unica cosa che mi impediva di prenderlo...
-
Quote:
staffy
bravo andr, bel gesto...
ecco perchè il bsfc è il migliore di sam!
eddie ha il kit però staffy sta ancora aspettando la sua cena...
-
lui, claudio e simone hanno promesse le paste di mandorla siciliane!
-
boooneee...si rischia il coma diabetico però so boneeeee