io l'ho preso usato e ha l'impugnatura standard m4.. =)
Visualizzazione stampabile
Metti una bella MOE anche replica della Element...Validissima,leggera e bella..
e come vi avevo detto... oggi ho montato sul mio stubby golden bow: silenziatore delta force della royal,canna del pdw (originale) comprata da un compagno di squadra,pistone alleggerito e con denti ferro della royal, motorino high speed m120 e per finire un grip anteriore moe... :) č un piccolo trattorino :)
sta per arrivare nella mia famiglia di m4 un altro stubby... gusci colt a&k full metall,canna stubby,T hop-up asso di spade, gusci gear box 2° generazione,kit bore up con testa antivuoto element,ingranaggi custom, molla da 90,guida molla ferro,pistone alleggerito con dentatura in ferro... per adesso mancano pochi pezzi... appena finito il capolavoro posto una foto della bestiolina :)
Ciao ragazzi , vi scrivo per porvi una domanda dopo aver letto le rece sullo stubby....
allora, c'ho montato sopra una lipo 7.4 con 2000mAh e 20c di scarica con connettore deans sulla batteria e adattatore per deans sull'attacco tamya grande del fucile. il problema che ho riscontrato č che dopo 6/7 raffiche il motore e i fili iniziano a scaldarsi, quale sarebbe il problema??? grazie in anticipo
che mi consigliate???
il fatto č ke il fucile ha solamente una settimana ed č stato comprato nuovo....comunque controllerņ, grazie per il consiglio :-)
Posso entrare nel club??
č da agosto che ho uno Stubby A&K sono molto soddisfatto dell'acquisto e sentirlo sparare č musica
viva lo stubby:winner:
ciao system!! volevo chiederti per lo stubby ebs che batteria monti? ho uno stubby G&P ma a calcio fisso,sto comprando il crane e vorrei sapere che batteria montarci,grazie!!!
Questo č il mio Stubby ieri ho montato il calcio
Allegato 112883