Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Royal_Marine
L'unica é chiedere un favore all'amico Marine...uff, gli chiedo se alla base ne hanno qualcuna in più.
Altrimenti ho trovato od elle repliche oppure delle cinte della Yates, ma non so se spediscono in Italia. Per quanto riguarda le BDU belt.
Come mi illustra Sick, le padded sono merce rara...
Siamo pesantemente OT, forse sarebbe meglio spostarsi in Mess Hall, ma perchè non chiedi al tuo amico Marine di passare di qui ogni tanto? (sempre che abbia tempo/voglia)
ah per la padded accetti prenotazioni? :asd:
tornando IT, come hai fissato gli ESS all' elmetto? (non riesco a vedere le immagini in HI-RES)
-
Nessun fissaggio, li ho semplicemente infilati. Ora sto adocchiando su ebay un venditore che per una decina di dollari ti da un set di grimlock nexus ed una paracord di 100 piedi, in caso me li faccio spedire ed utilizzerò quelli per fissare gli ess ed uno sul vest per farci passare il tubo della sacca di idratazione oltre che a farlo passare per lo spallaccio.
Alla fine mi manca quello, una belt decente, un rhino arm, una flight badge e...una sling per l'm4, poi sto a posto.
-
Bravo Zio! Bel colpo! Adesso siamo in 4... :D
-
I 4 moschettieri.... i 4 dell'oca selvaggia, i 4 dell'ave maria.... LOL
-
-
Quote:
Petro
in 4 a far che? :D
i 4 felici possessori del leg panel...scusate l'intromissione...
-
Quote:
Royal_Marine
Nessun fissaggio, li ho semplicemente infilati. Ora sto adocchiando su ebay un venditore che per una decina di dollari ti da un set di grimlock nexus ed una paracord di 100 piedi, in caso me li faccio spedire ed utilizzerò quelli per fissare gli ess ed uno sul vest per farci passare il tubo della sacca di idratazione oltre che a farlo passare per lo spallaccio.
Alla fine mi manca quello, una belt decente, un rhino arm, una flight badge e...una sling per l'm4, poi sto a posto.
ciao gli ess li puoi fissare anche con semplicissime e poco costose fascette nere a mio parere, spenderai al massimo 5 euro .
-
con 5€ di fascette te ne compri una busta da 100 :wink2:
-
3 allegato(i)
Allegato 59831Allegato 59833
Ciao a tutti , una foto del mio setup e una con i miei amici ; le cose sono le stesse dell'altra volta cambia solo che ho invertito i colori e il fucile che questa volta è presente ...
fucile:
- m4 a1 ics ris
- trijicon + killflash
- cinghia bungee
- anpeq15
- torcia element (replica con tanto di scritta surefire) 961
- m203
-
-
Ripeto, il setup non è male però quell'SPC pantac non riesco proprio a farmelo piacere....
Ma come mai tutte quelle 200rd SDS? Che ci devi fare? Ai fini del realismo le toglierei