quindi? se il prezzo ammonta a € 202.08? di spedizione quanto si paga? una trentina di euro?
Visualizzazione stampabile
quindi? se il prezzo ammonta a € 202.08? di spedizione quanto si paga? una trentina di euro?
piccola premessa, mi sono ovviamente letto tutte le 91:wink2: pagine di questa discussione (credo di averci capito...abbastanza) e vengo al punto,
ieri prima uscita con m249 mkii "ver.corta" (grazie caligola):-d e dopo un paio di belle raffiche per prendere confidenza, il caricatore....mi pianta:'(...avendo letto di tutti i problemi riscontrati da altri cerco di capire meglio-.- perchè il mio in realtà non sò se ha problemi di pallini bloccati..molto semplicente quando è in sound control...non carica a dovere..perchè un pò carica e un po nò :crazy:, i pallini rimangono lì belli fermi nella spirale metallica del connettore, in auto carica e sputa e con un caricatore da 300 tm i pallini sono stati letteralmente aspirati tutti sù senza neanche rigirare la rotella in due sole raffiche (nà bellezza)8-)
qualcuno ha avuto lo steso problema...protrebbe essere un problema di carica delle batterie o di voltaggio?
no, almeno sul mio caricatore era la spirale metallica... quando ti si pianta prova a tirarla verso l'alto, vedrai che per un po spara nuovamente....pero' io non essendo riuscito a risolvere il problema, dopo alcuni giorni di tentativi l'ho scaraventato contro un muro per il nervoso...ora decisamente i 1000 pezzi in cui e' andato non pescano piu'.
il problema e' questo !!!
in 91 pagine si stanno dicendo una marea di caxxate invece di parlare di problemi + seri delle minimi a&k...
io riscontro lo stesso problema del caritatore e siccome il vantaggio di avere una minimi e appunto la quantita di pallini a disposizione, usarla con dei caricatori da 300 non ha senso, considera anche la mia ha un rof leggermente alto, staremo intorno ai 1300 e quindi in media su 10 pallini se ne pesca un paio e' pure assai.
nessuno e dico nessuno, al momento ha dato una soluzione definitiva al problema dei pallini ke si bloccano e sopratutto al caricatore lento nel caricare...
io ho sostituito il motorino del caricatore con un motorino + veloce prelevato da un negozio di modellismo, effettivamente i tempi di caricamento da 0 sono migliorati, persiste il problema dei pallini ke si bloccano nel caritatore dando l' effetto caricatore " carico "
io penso di usare il remoto.. il caricamento sonoro parte anche quando cammini e non mi dà sicurezza..
quanto ai pallini incastrati mi è successo due volte su due partite che ci ho fatto.. (ovviamente nel mezzo dell'azione!) una scrollata e riparte.. ma so di casi piu' gravi.. secondo me l'unica soluzione è comprare un caricatore classic army o star.. la cineseria per quanto piu' sofisticata (sound control) non credo possa tenere il passo delle repliche piu' blasonate.. presto comprero' il caricatore da 1500 colpi in cordura.. in modo da avere affidabilità (90€!) e compattezza
troppo facile risolvere i problemi cosi' xo' !!!
poi non avrei la sicurezza di risolvere definitivamente il problema cosi' !!!
xke' ho visto gente gastemare anke con i caricatori della classic army su minimi classic army !!!
poi non saprei se il difetto e localizzato con i caricatori da 2500bb e invece quelli in cordura vanno bene :-(
una cosa e' certa i caricatori da 300 vanno benissimo
che dire......su certe cose bisogna andare x tentativi.....io esperienza su asg ne ho poca.....ma posso assicurarti che sui motori delle automobili o delle moto a 2 tempi sopratutto è la stessa cosa.....nn hai mai una certezza, la certezza te la fai provando e riprovando più volte.
ma sbaglio o avevano risolto un problema del genere aumentando le batteria da 2 a 3?
ps: mi spiegate bene il funzionamento del remoto? cioè qnd premo il remoto che succede e sopratutto succede qualcosa se lo premo anche se non sparo? grazie!