Ma.. Secondo voi , lo spegnifiamma originale , non lo hanno proprio , o semplicemente lo tolgono?
Visualizzazione stampabile
Ma.. Secondo voi , lo spegnifiamma originale , non lo hanno proprio , o semplicemente lo tolgono?
[QUOTE=furly1;4064097]loghi e scritte identiche...varia unicamente il numero di serie
al momento quello che ho potuto notare è:
-Molla originale tagliata in malo modo (vabbe fa niente già sostituita)
-Pulsanti sgancio caricatore abbastanza duri(vedremo con un pò di usura)
-Regolazione gruppo hopup lasca(da verificare)
idem sul mio arrivato ieri..e il suo spegnifiamma ora dove lo troviamo?
lo sgancio caricatori secondo me sarà la prima cosa a rompersi..
Oltre allo spegni fiamma mancante (come già detto), il mio ha il passo antiorario nella volata, quindi non G&P che ha il passo orario. I loghi e scritte sono identiche a quello di Skype.
Templar a rompere lo sgancio caricatore bisogna essere proprio messi male senza offesa per nessuno, vatti a vedere due foto di come funziona se non lo hai smontato nella recensione...
Fai prima a rompere uno sgancio caricatore di m4 che quello.. Ho già scritto le parti con cui bisogna fare attenzione
Per lo spegni fiamma originale mi sa che vi dovete mettere l'anima in pace.
Per caso nella scatola c'è qualche timbro riguardo la versione ? Perché iniziò pensare che le versioni usa sia o dotate solo di spegni fiamma rosso..
Ora vado a leggermi come é fatto..io comunque gli ho messo un porco che rutta e devo dire che ci sta bene,altrimenti il mini silenziatore della swiss arm é una buona soluzione..
Si certo l'ho fatto presente perché sia nel loro sito che in negozio sono ancora convinti che abbia il passo destro, come è successo a me hanno dato uno spegni fiamma sbagliato, sono dovuto tornare a dimostrargli (con ASG in mano) che si sbagliano.