Visualizzazione stampabile
-
potrebbe il gruppo hop up che non scorre bene nell'outer.. o il gb troppo spinto in avanti dal tubo del calcio.
dammi altre info su stato e modifiche fatte: se ha pezzi prometheus vuol dire che è stato aperto.
Il pezzo prometheus potrebbe essere leggermente più lungo dell'originale e su cui dover fare la modifica
-
Allura: aperto circa 2 anni fà e ho cambiato i seguenti pezzi:
-Prometeus: testa pistone, testa cilindro, guida molla cuscinettato, spingi pallino
-Altre marche: cilindro, ingranaggi, pistone, molla SP85
la replica è andata bene fino a circa un mese fà, qundi credo sia qualcosa che si sia usurato
-
asta spingipallino usurata sulla camma del semidentato
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
asta spingipallino usurata sulla camma del semidentato
Pensavo la stessa cosa...:)
-
scusatemi volevo aumentare il rof di uno SRE (me lo ha dato il mio amico per guardarlo un po e non essendo iscritto a SAM tocca a me fare le domande) io pensavo di cambiare il motorino con uno che succhi anche meno energia evitando lo stress meccanico, sarei intenzionato a farlo arrivare tra i 13-15bb/s come la controparte reale (si tratta di un Sopmod)
-
Se è originale, cambia boccole con systema in acciaio piene, monta (o rendi) la testa pistone antivuoto, monta un cilindro forato a 3/4 e dai una lucidata alle guide pistone. Già così guadagni parecchio!
P.S. per la serie dei ris compatibili con i nostri SRE, confermo la perfetta compatibilità con i ris originali KAC:
https://farm6.static.flickr.com/5265...95659fbc_z.jpg
-
Quote:
Voodoo
Ma guarda questo! Domani sei obbligato a farmelo analizzare :twisted:
-
Quote:
Voodoo
Se è originale, cambia boccole con systema in acciaio piene, monta (o rendi) la testa pistone antivuoto, monta un cilindro forato a 3/4 e dai una lucidata alle guide pistone. Già così guadagni parecchio!
https://assetsus3.wordansassets.com/...jpg?1300295113
-
grazie! probabilmente mi vedrete su questo post verso meta giugno con il mio SRE nuovo!:) e anche la molla perche in post addietro ho notato che si snerva quella del sopmod, volevo prendere il daniel defense e se nel caso non lo trovassi opterei per il sopmod (ho gia 2 batterie dedicate e 2 car da 430 che mi ha venduto un amico a 50euri nuovi!)