Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, scusate ma rossiniv online ha solo il negozio ebay? perchè io ci ho dato uno sguardo e c'era veramente poco...inoltre sto ancora aspettando risposta ad una mail in cui chiedevo info...booo...
cmq mi pare ci siano circa 15-20€ di differenza con ciscato, però l'ultimo listino non ce l'ho, sono rimasto a quello con l'm4 a 155...se è stato abbassato tanto meglio :d
-
m4 sempre a 155€ confermo.
catalogo mandato il 14 marzo.
-
Quote:
Originariamente inviata da shinobi
ragazzi, scusate ma rossiniv online ha solo il negozio ebay? perchè io ci ho dato uno sguardo e c'era veramente poco...inoltre sto ancora aspettando risposta ad una mail in cui chiedevo info...booo...
cmq mi pare ci siano circa 15-20€ di differenza con ciscato, però l'ultimo listino non ce l'ho, sono rimasto a quello con l'm4 a 155...se è stato abbassato tanto meglio :d
rossiniv ha pure un sito internet... www.ilsemaforo.com spero di esser stato utile... io ho acquistato la e ha un ottimo rapporto qualità prezzo...
-
ho ordinato oggi da rossiniv un m4 della dboys sperando che sia quello socom della recensione di guinness, in quanto alla domanda posta a rossiniv "è quello con scatola nera" lui mi risponde "è quello che vedi in foto" :d
-
bella risposta del cazzo.io incomincio a diffidare di sti mezzi crucconcielli ciottoni di san marino con i nomi strani. :evil:
xilbecchino : fidati , non è il socom. ;-)
edit : novità ?
-
Quote:
Originariamente inviata da jonnifly
rossiniv ha pure un sito internet...
www.ilsemaforo.com spero di esser stato utile... io ho acquistato la e ha un ottimo rapporto qualità prezzo...
grazie, mi sei sicuramente stato d'aiuto...purtroppo rossiniv non ha ciò che cerco, mi sa che prenderò da ciscato a questo punto...peccato perchè in effetti si risparmia una ventina di eurini che non fanno mai male.
cmq se posso esprimere una mia opinione rossini mi ha dato l'idea di essere un po' "approssimativo", cosa che di solito non mi aiuta nel fare acquisti...ripeto che è solo la mia prima impressione :wink2:
-
già che ha messo la marca royal (che non esiste) all posto della jg/gb mi fa un pò arrabbiare.
e' una presa per il culetto ? perchè io non ho capito.che gli costerebbe mettere la vera marca ?
sempre sperando che sia un gb.
?????
edit : spedito l'email per rossiniv , sperando che abbia voglia di rispondermi. :s
-
quindi dici che royal è un "soprannome" per golden bow?...che io sappia royal è un marchio, cioè, almeno i pallini li fa (i new per intenderci, sul sacchetto c'è scritto royal...ci stavo facendo caso proprio l'altra volta che li ho provati)
in ogni caso ciscato nel catalogo che mi aveva spedito diceva vita morte e miracoli di ogni asg, rossini invece da meno info che airsoft paradize, che sono sintetici ma almeno dicono tutto il necessario...
mha, spero bene, magari mi risponde perfettamente alla mail e fuga tutti i miei dubbi
-
Quote:
Originariamente inviata da s.snake
bella risposta del cazzo.io incomincio a diffidare di sti mezzi crucconcielli ciottoni di san marino con i nomi strani. :evil:
xilbecchino : fidati , non è il socom. ;-)
edit : novità ?
dici? peccato. vabbè tra qualche giorno ti saprò dire
-
ancora non mi ha risposto. dopo 24 ore. :crazy:
ragazzi mi dovete proprio dire come è l'm14 agm perchè mi ci sto è innamorando :allah3
nessuno si vende l'm14 della agm ?
e' allla pari del marui ?