Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
scusa edo, ma mi permetto di dissentire.... io uso sia le 11c (quelle del bannato italiano) che una 20c..... tutte sono in grado di far girare benissimo le meccaniche (originali) delle mie varie asg (vfc, marui, ca, cyma) con rof di tutto rispetto, e anzi, dirò di più... la differenza di velocità tra 11c e 20c è praticamente impercettibile....
non so su meccaniche overjoule perchè non ho mai provato... ma tanto è inutile (ed inopportuno) stare a discuterne..... no ?
trovo inoltre che 40c su una asg (si parla sempre di meccaniche dentro il joule) siano totalmente inutili.....
esattamente. almeno di non usare un cyclone con molla170 nel qual caso, ti assicuro , sono davvero utili :asd:... ovviamente uscendo ad un j...
-
hai ragione, hilog.... ormai l'ho detto talmente tante volte, che 'stavolta non ho pensato di ri-specificarlo....
comunque... cvd, edo, 12c x 5000mah son 60a.... son pochi...???? e che ci deve muovere il buon narcos...? 'na locomotiva...????:wink2:
-
Quote:
caligola
esattamente. almeno di non usare un cyclone con molla170 nel qual caso, ti assicuro , sono davvero utili :asd:... ovviamente uscendo ad un j...
hi hi hi... già , caligola...e... la mia 2250 mah 20c una volta era tua.... ricordi..?? socom marui...???:wink2:
-
vero vero... me ne ero dimanticato...:wink2:
-
Quote:
calcifer
hai ragione, hilog.... ormai l'ho detto talmente tante volte, che 'stavolta non ho pensato di ri-specificarlo....
comunque... cvd, edo, 12c x 5000mah son 60a.... son pochi...???? e che ci deve muovere il buon narcos...? 'na locomotiva...????:wink2:
fosse 11,1 ci muovi una vulcan...:roftl:
-
ciao ragazzi, una curiosità, io ho appena acquistato lipo da 1750 20c 7,4 giusto il compromesso che ho trovato tra spazio e capacità e prezzo. metterla su un marui originale mc 51 potrebbe dare problemi all'affidabilità del fucile? da tempo sul mio m4 cinese gli ho messo una bella lipo 7,4 2800 30c e non mi da nessun problema ma sul marui mi hanno detto che potrebbe mollarci il gearbox. e' possibile con una lipo da 7,4?
-
nessun problema, cavva. vai tranquillo.
se con quella lipo il marui ti dovesse mollare, sarà solo perchè era arrivata la sua ora.
ciò che mette in crisi la meccanica è sopratutto la velocita' di rotazione, che dipende dal voltaggio....
per esemplificare.... con una 11,1v 1200mah 11c un marui originale è molto più in pericolo che con una 7,4v 6000mah 80c.....
:wink2:
-
91 pagine e le ho lette tutte.
brevi considerazioni forse ot...ma in parte dovute, in parte dedicate ai posteri.
wind, carra, luky...in particolare..ma a tutti quelli che con il loro impegno e i loro sacrifici hanno contribuito a questo topic grazie davvero!!
seconda considerazione, rivolta a tutti quelli che come me erano/sono indecisi se passare alla li/po....affrettatevi perchè il topic è già lungo :wink2: ma và letto tutto!!
-
Quote:
ark
91 pagine e le ho lette tutte.
brevi considerazioni forse ot...ma in parte dovute, in parte dedicate ai posteri.
wind, carra, luky...in particolare..ma a tutti quelli che con il loro impegno e i loro sacrifici hanno contribuito a questo topic grazie davvero!!
seconda considerazione, rivolta a tutti quelli che come me erano/sono indecisi se passare alla li/po....affrettatevi perchè il topic è già lungo :wink2: ma và letto tutto!!
bravo tu, ark.... :right: se tutti facessero come te.... anzichè sparar domade a cui si è già dato risposta 1000 volte....
ma mi rendo anche conto che 91 pagine son tante... e a volte il tasto "cerca" , per ricerche specifiche, bisogna saperlo usare....
vabbè...
-
Quote:
calcifer
nessun problema, cavva. vai tranquillo.
se con quella lipo il marui ti dovesse mollare, sarà solo perchè era arrivata la sua ora.
ciò che mette in crisi la meccanica è sopratutto la velocita' di rotazione, che dipende dal voltaggio....
per esemplificare.... con una 11,1v 1200mah 11c un marui originale è molto più in pericolo che con una 7,4v 6000mah 80c.....
:wink2:
sisi lo sapevo che è la tensione che cambia il rof ma ero preoccupato per il mio nuovo bimbo e la sua incolumità :)