oddio :lol!::lol!:
Visualizzazione stampabile
Devo prendere un Acr, sono indeciso sulla Magpul o un Aek e ppoi modificarlo, cosa conviene??
------ Post aggiornato ------
Devo prendere un Acr, sono indeciso sulla Magpul o un Aek e ppoi modificarlo, cosa conviene??
Invece io ridico quello che avevo scritto nel tuo topic: risparmia e vai di Magpul.
I miei due penny
Anche con il magpul pts puoi farlo ..Quote:
Originariamente inviata da STREGA
con tutti appena si rompono puoi customizzarlo XD
l'A&K SICURAMENTE darà problemi(e il gruppo hop up lo cambierei a priori,plastica di m*rda),il PTS non è detto
Di certo però costa meno prendere l'A&K e modificarlo per renderlo per lo meno decente che prendere il PTS,ma hanno anche design leggermente diversi e materiali diversi
salve! sto riscrivendo il post. cercando nella sezione recensioni non ho trovato granchè info (per uno alle prime armi come me) sui red dot quindi chiedo se qualche anima pia può spiegarmi (o scrivere una guida base) un pò di info sul red dot
tipo:
Cosa contraddistingue un red dot buono da uno scadente?
che cosa si intende per "ghost"?
e per errore di parallasse (anche se minimamente so cosa sia) che cosa si intende?
tipo ho scelto un'ottica della royal 552 in offerta A 52€ ho cercato recensioni c'è gente che dice "fa schifo" "son soldi buttati" spiegare il loro feedback negativo a quale motivazione è dovuta.
quindi se qualche anima pia sa spiegarmi le principali funzioni e caratteristiche da cercare gliene sarei molto grato ( o se esiste un post che mi spieghi in generale un red dot) :smile:
oltre magari a un commenticino al red dot della royal "Dot olografico royal.Lunghezza 14 cm.Peso 300 g.Punto rosso e verde 11 intensità,compreso di batterie." che gia va oltre le mie 40€ di spesa per un minimo di mira sul mio aug a2
PS per i moderatori: se decidete di chiuderlo potreste prima contattarmi in mp?grazie
Beh si avevo detto di sola replica! Chiedo scusa se uso la parola ARMA ma primo non me ne accorgo e secondo mi sento piu potente hahaahah comunque, cambio di programma o quasi, ha detto e deciso a prendere un Galil della Cyber gun per 280 euro, piu saranno sui 60 euro per batteria e c. batteria, resoconto verrà a spendere 350 euro piu o meno..
Invece ora, (come al solito) ho un altra domanda, purtroppo piu seria..
Oggi mentre stavo giocando con amici, mi è successo che il mio Scar, precisamente Scar-L Marui S&R scarrellante ecc ecc ecc ecc, lo saprete meglio di me, comunque io di solito inizio giocando con un caricatore monofilare da 82bb che mi hanno dato insieme alla replica, quindi originale, e mi succede che in modalità di fuoco Singolo, qualche pallino lo pesca e qualcuno no, al momento mi sono impaurito da morire, allora ho fermato tutto (sono il capo MUHUHAHAHA) e tolto il monofilare ho inserito quello normale da girare la rotellina sotto per capirci da 400bb, e questo non fa la stessa cosa, li pesca tutti perfettamente senza problemi, quindi, la domanda è, colpa della mia replica o colpa del caricatore monofilare? io spero il monofilare anche perche come detto con il caricatore normale non ha alcun problema di pescaggio, please help me bros xD
Si certo, ma io preferisco spendere 200€ per l' A&K e poi modificarlo come voglio(rof, m/s...), piuttosto prendere un magpul (500€) e poi spenderci altri soldi per raggiungere rof da 30 bb/s a cose cosi...è anche vero che magpul è tutto un altro mondo rispetto l' A&k..poi dipende cosa vuoi dal fucile